Gabriele Belli, il trans del Grande Fratello (?) su Odeon

Ci segnalano dalla sezione commenti un servizio interamente dedicato a Gabriele Belli, il trans che secondo i rumors della rete dovrebbe entrare lunedì sera nella Casa del Grande Fratello. Le dichiarazioni sono tratte dal magazine Iride di Odeon condotto da Irene Pivetti: “Io sono nato a 35 anni. Dopo anni di prigionia e di guscio

Ci segnalano dalla sezione commenti un servizio interamente dedicato a Gabriele Belli, il trans che secondo i rumors della rete dovrebbe entrare lunedì sera nella Casa del Grande Fratello. Le dichiarazioni sono tratte dal magazine Iride di Odeon condotto da Irene Pivetti:

“Io sono nato a 35 anni. Dopo anni di prigionia e di guscio ho deciso di rompere la corazza che mi nascondeva e di venir fuori. Questo venir fuori significa rinascere e guardare il mondo con occhi nuovi, significa che il mondo mi deve guardare e riconoscere chi sono davvero. Prima ero in un corpo di femmina (si chiamava Elettra fino a due anni fa, ndr), ora sono orgoglioso di essere un uomo, forse non un maschio. Un giorno mi sono reso conto, toccandomi il viso, che mi mancava la mia pelle rovinata da uomo, la mia barba. Quando ero un bambino volevo una fidanzata, crescere e diventare un padre e ogni giorno la vita mi rimandava risposte differenti”.

Gabriele rivela di aver avuto una compagna, attraversando dunque un percorso omosessuale, e che il disturbo dell’identità di genere gli è stato diagnosticato da un medico, grazie a cui ha iniziato ad assumere ormoni con tutte le difficoltà psicologiche del caso. Domani a Domenica Cinque potrebbe esserci un’anteprima che lo riguarda (sinora Barbara D’Urso non ha trasmesso sue immagini in accordo col Grande Fratello)… sempre che Endemol non ci sorprenda.

Gabriele Belli trans Grande Fratello

Gabriele Belli trans Grande Fratello
Gabriele Belli trans Grande Fratello
Gabriele Belli trans Grande Fratello

Gabriele Belli trans Grande Fratello
Gabriele Belli trans Grande Fratello
Gabriele Belli trans Grande Fratello

I Video di Blogo

Petra, una clip del primo episodio

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →