Home Serie Tv Il Molo Rosso, anticipazioni seconda puntata

Il Molo Rosso, anticipazioni seconda puntata

Le anticipazioni della seconda puntata de Il Molo Rosso, la serie tv spagnola in onda su Raidue con protagonista una donna che indaga sul passato del marito defunto, che aveva una relazione con un’altra donna, totalmente differente da lei

pubblicato 10 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 21:46

Continua l’insolita indagine della protagonista de Il Molo Rosso, la serie tv spagnola in onda su Raidue. Nella seconda puntata, questa sera, 10 aprile 2019, alle 21:20, porterà Alejandra (Verónica Sánchez) a cercare di capire meglio cosa attirava di Veronica (Irene Arcos) suo marito Oscar (Álvaro Morte), ma anche a scoprire qualcosa di più sui segreti dell’uomo.

Il Molo Rosso, anticipazioni seconda puntata

Nel primo episodio, Alejandra si avvicina sempre più a Veronica ed a sua figlia Sol (Luna Fulgencio), ma scopre anche che alcune persone, come Fran (Miquel Fernández), Conrado (Roberto Enríquez), Big Boss (Antonio Garrido) e soprattutto Katia (Marta Milans) sapevano della relazione extraconiugale dell’uomo.

Conrado vede la protagonista con Veronica e la minaccia di andare a dire tutto alla donna se non inizierà la terapia di gruppo. Un ragazzo, intanto, dopo essere stato aggredito da Veronica per vendetta dice a Sol del suicidio del padre.

Nel secondo episodio, Alejandra scopre nei documenti di Oscar dei grossi trasferimenti di soldi ed inizia a pensare che l’uomo si occupasse di qualche attività illecita. Dopo una commemorazione, inoltre, Veronica dice alla donna di voler conoscere la moglie di Oscar.

Il Molo Rosso, streaming

E’ possibile vedere Il Molo Rosso in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani sarà possibile vederlo in Guida Tv/Replay e nella sezione “Programmi”.