Home Che Tempo Che Fa L’Isola dei Famosi ‘torna in Rai’ con Brosio e Parietti a Che Tempo Che Fa

L’Isola dei Famosi ‘torna in Rai’ con Brosio e Parietti a Che Tempo Che Fa

Paolo Brosio torna a Che Tempo che Fa e porta con sé un po’ de L’Isola dei Famosi 2019.

pubblicato 8 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 21:50

La sigla de L’Isola dei Famosi risuona su Rai 1 insieme alle immagini dell’edizione 2019 appena terminata: a riportare in Rai (per ora) l’adventure reality caro a Rai 2 e a Simona Ventura ci pensa Fabio Fazio che accoglie il naufrago Paolo Brosio al tavolo di Che Tempo Che Fa. Con lui anche l’opinionista dell’Isola 2019, Alba Parietti, che si frena al limite mentre sta per sottolineare che quasi nessuno si è accorto della sua presenza nel reality: una battuta nella quale i ‘malpensanti’ potrebbero trovare un’ideale continuazione della polemica aperta con una delle autrici dell’Isola. Ma ormai è storia passata (no?).

Terminata l’Isola, quindi, Paolo Brosio è tornato come il figliol prodigo alla ‘corte’ di Fazio per essere ospite fisso di Che Tempo che Fa. Col suo ritorno, quindi, si lascia spazio alla sua esperienza isolana: nessuna remora nel mostrare le immagini del reality prodotto da Magnolia e nel tornare sulle vicende vissute ‘dentro e fuori’ l’Honduras.

Si parte dalle doti nascoste rivelate da Marina La Rosa (che in finale ha confessato che Brosio è “ben messo…”) alla personale guerra di Brosio con i mosquistos:

“È stata un’esperienza molto dura. Come inviato è facile l’Isola, è un’altra cosa. Io ho avuto un problema preliminare non indifferente: per 10 giorni sono stato divorato dei moquitos e sono stato anche tre giorni in ospedale. Alla terza puntata ero pronto a uscire, ma poi ho deciso di resistere pensando che se avessi avuto una botta di fortuna avrei potuto vincere e costruire un ospedale in Serbia”

Ma il destino non ha voluto così. E neanche il televoto. Ma L’Isola dei Famosi tornerà al Tavolo di Che Tempo che Fa anche domani, lunedì 8 aprile 2019. E considerato che Fazio ha esteso l’invito a restare come ospite fissa anche ad Alba Parietti direi che ci sarà modo di parlarne ancora sulla Rai. E chissà che non sia un primo indizio per il ritorno del format a Viale Mazzini: in qualche corridoio potrebbe imbattersi in Simona Ventura. Del resto si sa, certi amori fanno giri immensi e poi ritornano…

 

Che Tempo Che FaL'Isola dei Famosi