Home Grande Fratello Grande Fratello 16, anche Jessica Mazzoli, Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini nel cast dei concorrenti?

Grande Fratello 16, anche Jessica Mazzoli, Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini nel cast dei concorrenti?

I nomi di Jessica Mazzoli, Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini sono stati svelati da BubinoBlog e BitchyF.

pubblicato 7 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 21:53

Il Grande Fratello 16 avrà inizio lunedì 8 aprile 2019, con il kick-off che andrà in onda in prima serata su Canale 5. Nonostante manchino poche ore all’inizio ufficiale della sedicesima edizione (il GF16, sostanzialmente, è già partito con lo spin-off Il Grande Ranch con 4 aspiranti concorrenti), le indiscrezioni riguardanti i concorrenti sono tuttora in corso.

Fino ad ora, i concorrenti ufficializzati sono stati i seguenti: Cristian Imparato, Kikò Nalli, Ivana Icardi, Ambra Lombardo e Serena Rutelli.

Stando alle indiscrezioni circolate negli ultimi giorni, altri papabili concorrenti sarebbero Francesca De Andrè, Fabrizia De Andrè, Valentina Vignali e Mila Suarez. Il particolare preponderante è già noto: si tratta di volti già noti al pubblico televisivo soprattutto per questioni di gossip legate ai programmi condotti da Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Stando ad ulteriori indiscrezioni, i nomi di questo tipo non sarebbero ancora finiti.

Il sito BubinoBlog, ad esempio, ha pubblicato il nome di Jessica Mazzoli, cantante sarda ex concorrente di X Factor, nota, anche recentemente, alle cronache rosa per il turbolento rapporto con il padre di sua figlia, Morgan, il futuro giudice di The Voice of Italy, ospite dell’ultima puntata andata in onda di Live – Non è la D’Urso. Il nome della Mazzoli è stato confermato anche dal sito Blog Tv Italiana.

Il sito BitchyF, invece, ha pubblicato i nomi di Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi.

Gianmarco Onestini è il fratello di Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne e concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Gianmarco Onestini ebbe un “ruolo” nella fine della storia d’amore tra il fratello Luca e Soleil Sorgè, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e concorrente de L’Isola dei Famosi di quest’anno, che caratterizzò quell’edizione del GF Vip.

Ovviamente, per chi non segue questo tipo di gossip televisivo, tutto ciò che avete appena letto è sanscrito.

Michael Terlizzi, invece, è il figlio di Franco Terlizzi, il “nip” che ha preso parte all’edizione de L’Isola dei Famosi dell’anno scorso. Terlizzi ottenne l’accesso all’Isola grazie allo spin-off Saranno Isolani.

Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi, inoltre, hanno nel curriculum anche la partecipazione come tentatori a Temptation Island Vip.

Si tratta di nomi che, ovviamente, non faranno altro che alimentare la polemica già in corso riguardante le persone “realmente” comuni, ai quali il reality show è destinato, penalizzate dalla presenza di volti già conosciuti a livello televisivo e, in alcuni casi, di veri e propri vip.

Grande Fratello