Home Alessandro Bigatti di Masterchef 8 a Blogo: “Ecco il menù che avrei proposto se fossi arrivato in finale” | Video intervista

Alessandro Bigatti di Masterchef 8 a Blogo: “Ecco il menù che avrei proposto se fossi arrivato in finale” | Video intervista

TvBlog ha incontrato Alessandro Bigatti, semifinalista di Masterchef 8: ecco quale sarebbe stato il menù che avrebbe proposto se fosse arrivato in finale.

pubblicato 7 Aprile 2019 aggiornato 3 Febbraio 2021 13:29

Il 33enne lodigiano Alessandro Bigatti, impiegato nel settore commerciale dell’azienda di famiglia, è stato il concorrente classificatosi quarto all’ottava edizione di Masterchef, conclusasi con la messa in onda su SkyUno lo scorso giovedì 4 aprile.

Alessandro si è dunque fermato ad un passo dalla finale, alla quale hanno invece avuto accesso i colleghi Valeria Raciti (la vincitrice di questa edizione del cooking show), Gilberto Neirotti e Gloria Clama. Quale sarebbe stato dunque il menù degustazione che il gentile Alessandro avrebbe proposto ai giudici?

La risposta a questa domanda la trovate nella nostra video intervista all’aspirante cuoco, che in occasione della conferenza stampa conclusiva di Masterchef 8 ci ha anche raccontato qual è il suo attuale rapporto con il tanto amato/odiato suocero, che in realtà, battute a parte, è molto orgoglioso di lui.

 

MasterChef ItaliaSky Uno