Home Chi l'ha visto? I Retroscena di Blogo: Chi l’ha visto, Federica Sciarelli e la voglia di cambiare

I Retroscena di Blogo: Chi l’ha visto, Federica Sciarelli e la voglia di cambiare

Le indiscrezioni sulla popolare trasmissione di Rai3.

di Hit
pubblicato 6 Aprile 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:07

Tante cose si sono scritte in queste ultime ore rispetto a Chi l’ha visto, alla sua attuale conduttrice Federica Sciarelli e al suo futuro al timone di questa storica trasmissione della terza rete della televisione pubblica. Si è parlato della voglia di Federica di lasciare questa trasmissione, si è detto anche dell’approdo di Roberta Bruzzone come conduttrice al suo posto.

Partiamo dalle notizie certe che riguardano proprio Roberta Bruzzone, che ha smentito di voler prendere il posto della Sciarelli alla guida di Chi l’ha visto. Non solo, ma ha anche detto di non essere mai stata contattata per quel ruolo e che, nel caso, non avrebbe mai accettato, perchè ritiene Federica Sciarelli bravissima nelle vesti di conduttrice di Chi l’ha visto.

Altra notizia certa è che effettivamente Rai3 non ha mai chiamato l’opinionista di Ballando con le stelle per offrirle il ruolo di conduttrice di Chi l’ha visto. Inoltre, secondo le informazioni in nostro possesso, Rai3 non ha nessuna intenzione di cambiare la conduttrice di Chi l’ha visto, ritenendo Federica Sciarelli la migliore soluzione in quel ruolo.

Va detto però che dopo ben 15 anni nel programma, a Federica Sciarelli, naturalmente, viene la voglia di cambiare perchè, come lei stessa ha dichiarato tempo fa, la conduzione di Chi l’ha visto richiede uno sforzo emotivo davvero importante che dopo tutto questo tempo diventa sempre più difficile da sopportare.

Il tema di un cambio alla conduzione di Chi l’ha visto diventa quindi – anno dopo anno – sempre più attuale ed è molto probabile che l’attuale conduttrice di Chi l’ha visto abbia espresso questo suo pensiero alla direzione di rete anche questa volta. Vedremo dunque nelle prossime settimane se questa discussione porterà stavolta ad un cambio alla conduzione di Chi l’ha visto o se la rete riuscirà a convincere Federica Sciarelli a rimanere al suo posto.

Chi l'ha visto?