Home Notizie TgBlog, edizione del 5 aprile 2019

TgBlog, edizione del 5 aprile 2019

L’edizione del 5 aprile 2019 di TgBlog, il notiziario di TvBlog con le notizie del giorno, dal retroscena su Ballando con le stelle alla conferenza stampa del Grande Fratello, fino al ricordo di Cesare Cadeo e le notizie su Paolo Brosio, A raccontare comincia tu e Netflix

pubblicato 5 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 21:58

Retroscena e curiosità nell’edizione di oggi, 5 aprile 2019, di TgBlog, il notiziario di TvBlog. Si apre con il retroscena su Ballando con le stelle e la presenza, nella seconda puntata, dell’ex calciatore Gabriel Batistuta come “ballerino per una notte”.

Spazio anche al Grande Fratello, in partenza lunedì prossimo, con la conferenza stampa che si è tenuta oggi a Roma, ed all’omaggio a Cesare Cadeo, volto storico di Mediaset scomparso all’età di 72 anni. Due notizie, inoltre, riguardano Paolo Brosio: una è legata alla polemica nata durante il Maurizio Costanzo Show sulla beneficenza fatta dal giornalista, e l’altra sulla sua presenza come ospite fisso a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, che lo volle anni fa come inviato a Quelli che il calcio.

Si parla anche di A raccontare comincia tu, il nuovo programma di Raffaella Carrà che ha ottenuto ottimi ascolti al debutto, e delle novità annunciate da Netflix. Infine, gli ascolti tv di ieri ed i programmi di questa sera.