Home Domenica In Domenica in, gli ospiti del 7 aprile 2019 (Anteprima Blogo)

Domenica in, gli ospiti del 7 aprile 2019 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata del contenitore di Rai1

di Hit
pubblicato 5 Aprile 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:07

Kabir Bedi, il Sandokan di indimenticata memoria, che balla sulle note di un brano in pieno stile Bollywood insieme a Mara Venier sarà uno dei pezzi forti della prossima puntata di Domenica in, che andrà in onda domenica 7 aprile 2019 a partire dalle ore 14 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Il secondo classificato della seconda edizione dell’isola dei famosi sarà poi al centro di una lunga e articolata intervista con Mara. In studio poi con Mara tornerà un amico di Domenica in ovvero Stefano De Martino che stavolta sarà accompagnato dalla sua compagna di lavoro Fatima Trotta con cui conduce l’appuntamento del lunedì sera di Rai2 Made in Sud, che sta facendo il suo dovere togliendo il pubblico dell’intrattenimento a Canale 5.

Per la musica con Mara direttamente da Amici Stash che canterà insieme a Elodie il brano “Pensar male”, storia di un amore cui le malelingue impediscono di sbocciare, attualmente in onda nelle radio. Nel corso della puntata di domenica prevista poi una intervista con protagonisti Francesco Facchinetti con il padre Roby e Tullio Solenghi con Massimo Lopez.

Tutto questo e molto altro domenica a partire dalle ore 14 con Domenica in, come sempre guidata e diretta da Mara Venier.

Domenica In