Grande Fratello 10 – Daniela Caneo vorrebbe lasciare

Daniela Caneo (gallery di immagini) potrebbe essere la prima vittima di questo Grande Fratello 10. A voler ironizzare, si potrebbe pensare che l’imprenditrice, che ha dichiarato, nella sua scheda di presentazione mandata in onda nel corso della prima puntata del reality, di fare l’amore con il marito anche tre o quattro volte al giorno, senta

di


Daniela Caneo (gallery di immagini) potrebbe essere la prima vittima di questo Grande Fratello 10. A voler ironizzare, si potrebbe pensare che l’imprenditrice, che ha dichiarato, nella sua scheda di presentazione mandata in onda nel corso della prima puntata del reality, di fare l’amore con il marito anche tre o quattro volte al giorno, senta già la mancanza di questa sua salutare abitudine – del resto, pare che in questi ultimi giorni la tv abbia scoperto l’esistenza del sesso e della sessualità, il che farebbe venir anche un po’ di tristezza, eh -.

Insomma, Daniela, che non è che abbia avuto proprio un bell’inizio dal punto di vista dei rapporti con i coinquilini coatti, ha appena radunato tutti e detto che vorrebbe essere eliminata da loro nella puntata di lunedì. Dal canto loro, i coinquilini (alcuni dei quali facenti parte del cosiddetto club della carne, composto da Massimo, George e Giorgio, mascotte Tullio e aspirante l’immancabile Camila Sant’Ana, con cui la Caneo ha avuto da ridire per la grande quantità di carne consumata, che va a incidere sul budget del gruppo: si litiga per il cibo e il risparmio, nella casa. Si affrontano dunque le grandi questioni dell’umanità) non fanno molto per trattenerla.

E’ proprio vero: i reality sono specchio dei giorni nostri, della normalità, dei veri problemi. Già, già. Come no.

I Video di Blogo

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →