Home Serie Tv L’Amore Strappato, anticipazioni seconda puntata

L’Amore Strappato, anticipazioni seconda puntata

Le anticipazioni della seconda puntata de L’Amore Strappato, la miniserie di Canale 5 con Sabrina Ferilli nei panni di una donna che si trova a dover difendere il marito da delle pesanti accuse ed a cercare la figlia che è stata allontanata dalla sua famiglia

pubblicato 7 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 22:02

Continua la battaglia di Rosa (Sabrina Ferilli) per riavere la figlia con sé ed allo stesso tempo scagionare il marito Rocco (Enzo Decaro) dalle pesanti accuse ricevute. Nella seconda puntata de L’Amore Strappato, in onda questa sera, 7 aprile 2019, alle 21:25 su Canale 5, i protagonisti dovranno ancora affrontare gli ostacoli della burocrazia, mentre Arianna (Elena Minichiello) sembra destinata all’adozione.

L’Amore Strappato, anticipazioni seconda puntata

Rosa insiste per poter riabbracciare Arianna che, intanto, conosce una famiglia che vorrebbe adottarla. La protagonista subisce un nuovo dolore quando il Tribunale le rifiuta il ricongiungimento con la figlia, nonostante emergano nuovi risvolti sul caso.

I Macaluso, però, scoprono che Arianna è stata adottata legalmente da un’altra famiglia: Rocco, quindi, decidere di compiere un gesto che possa attirare l’attenzione dei media, mentre Rosa viene contattata da un uomo che le dice di sapere dove si trova la figlia.

L’Amore Strappato, streaming

E’ possibile vedere L’Amore Strappato in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione On Demand.

L’Amore Strappato, social network

Si può commentare L’Amore Strappato su Twitter, usando l’hashtag #LAmoreStrappato.