Home Barbara D'Urso Live – Non è la d’Urso, Morgan ospite prima del debutto a The Voice of Italy

Live – Non è la d’Urso, Morgan ospite prima del debutto a The Voice of Italy

Morgan ospite di Barbara d’Urso a una settimana dall’ospitata dell’ex Asia Argento e a tre dall’inizio di TVOI su Rai 2.

pubblicato 2 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 22:08

Live – Non è la d’Urso torna nel prime time di Canale 5 mercoledì 3 aprile 2019 e ospita Morgan a tre settimane dall’inizio di The Voice of Italy, al via su Rai 2 il prossimo 23 aprile. Occhi puntati sull’intervista al neo-coach della sesta edizione del talent musicale Rai: chi segue da qualche anno le vicende di Morgan, ricorderà che fu proprio un’intervista, o meglio le dichiarazioni in essa rilasciate, a portare alla sua esclusione da Sanremo 2010.

Qualche precedente poi c’è stato anche con Canale 5, o meglio con Amici di cui era direttore artistico nell’edizione 2017 e dalla quale ‘scomparve’ date alcune dichiarazioni che, ‘stranamente’, non piacquero a Maria De Filippi. La vicenda fu lunga e con diversi strascichi: a occhio è la prima volta che Morgan torna nel prime time di Canale 5 da allora.

La presenza di Morgan a Live – Non è la d’Urso segue quella della ex compagna – e madre della sua primogenita – Asia Argento, emozionata protagonista la scorsa settimana di un’intervista interrotta, dato l’alto tasso di commozione, nella quale definì Morgan il suo amore più grande.

Ovviamente si parterà da lì: il cantante si sottoporrà poi all’Uno contro tutti, ovvero al giudizio dei cinque ospiti nascosti nelle sfere di Live.
Tra gli ospiti e gli argomenti della quarta puntata, poi, ci saranno Pupo, anche lui oggetto del fuoco incrociato dei 5 ‘giudici’, mentre Paola Caruso incontrerà la sua presunta madre biologica. Ma forse il momento più atteso sarà quello che avrà per protagonisti Tony Colombo e Tina Rispoli, al centro di furiose polemiche per le, a dir poco, fastose nozze napoletane di qualche giorno fa, che mostreranno i video inediti della loro cerimonia.

Barbara D'UrsoMorgan