Le Spice Girls lanciano il reality Spice Idol per trovare le attrici del loro musical

Sembra che sia diventato lo sport internazionale: produrre un reality. Le motivazioni presentate sono le più varie, ma di fondo c’è che, sembra essere, per ora, l’unico genere televisivo a dragare un po’ di pubblicità rosicchiandola al web. Ebbene, cinque stelline della musica pop, le Spice Girls Victoria Beckham, Geri Halliwell, Emma Bunton, Melanie Brown

di marina


Sembra che sia diventato lo sport internazionale: produrre un reality. Le motivazioni presentate sono le più varie, ma di fondo c’è che, sembra essere, per ora, l’unico genere televisivo a dragare un po’ di pubblicità rosicchiandola al web. Ebbene, cinque stelline della musica pop, le Spice Girls Victoria Beckham, Geri Halliwell, Emma Bunton, Melanie Brown e Melanie Chisholm oggi signore a vario titolo accasate e con prole, sulla soglia degli anta, hanno deciso che vale la pena di mettere la loro vita su un palco, in un più blasonato genere che è il musical al West End di Londra.

Ma chi le dovrà interpretare, considerato che attualmente sono delle ex-ragazze con il fiatone e mille impegni? Ebbene, quale migliore soluzione di un reality, stile American Idol, che le aiuti a scovare i cinque talenti che riporteranno in scena i loro successi? Il nuovo format delle cinque pepate ex-ragazze si intitolerà appunto Spice Idol. Alle loro spalle il manager Simon Fuller. Intanto ad allenarsi in veste di giudice la posh spice, Victoria Beckham che ha già vissuto l’esperienza di giudice a American Idol e qualche settimana fa, invece, ha valutato le prestazioni dei ballerini durante la trasmissione So You Think You Can Dance?

Per ora la proposta è stata lanciata e si tratta appunto di un idea. Ci sarà qualche tv che deciderà di accoglierla?

Via | News de stars