Home L'Eredità I Retroscena di Blogo: Flavio Insinna verso la conferma all’Eredità

I Retroscena di Blogo: Flavio Insinna verso la conferma all’Eredità

Indiscrezioni della prossima stagione televisiva

di Hit
pubblicato 2 Aprile 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:06

Tutti la stanno tirando per la giacca o per la gonna, ma lei, Teresa De Santis, una donna che ha sulla sua pelle i segni di tanti anni al buio in una stanzetta in Rai, questo nonostante le ampie e documentate prove di anni e anni di vice direzione di Rai1, tiene duro e pur senza dire di no (per ora) a nessuno, nella sua mente sta nascendo il nuovo palinsesto della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Tanti sono i punti da segnare sui fogli bianchi davanti a lei, uno dei quali che ha appena trovato un suo posto, ci riferiamo alla conduzione della nuova edizione di Reazione a catena. Ed è proprio del preserale che vi vogliamo ancora parlare oggi qui su TvBlog, in particolare di quello del prossimo autunno inverno 2019-2020.

A settembre, come già scritto su queste colonne, tornerà l’Eredità e secondo quanto apprendiamo la Rete 1 avrebbe intenzione di confermare alla guida di questa trasmissione prodotta da Magnolia Flavio Insinna, che dopo aver preso le misure nei primi mesi della stagione in corso, ha ora trovato una sua cifra che conferma questa trasmissione la più vista di questa fascia oraria.

L’appuntamento dunque in autunno, precisamente a settembre, con la nuova serie dell’Eredità vedrà ancora al suo timone (ad ora) il buon Flavio Insinna.

Flavio InsinnaL'Eredità