Home Notizie Cosa vedrai? Prime time del 29 ottobre 2009

Cosa vedrai? Prime time del 29 ottobre 2009

Su RaiUno, Don Matteo 7. Due puntate dal titolo Balla con me e Corsa contro il tempo. Lo schema è il solito. C’è un morto. I carabinieri non ci capiscono nulla o prendono cantonate o entrambe le cose; ci fanno una figura barbina; Don Matteo invece ha la faccia sorridente di Terence Hill che ha

pubblicato 29 Ottobre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:44

Su RaiUno, Don Matteo 7. Due puntate dal titolo Balla con me e Corsa contro il tempo. Lo schema è il solito. C’è un morto. I carabinieri non ci capiscono nulla o prendono cantonate o entrambe le cose; ci fanno una figura barbina; Don Matteo invece ha la faccia sorridente di Terence Hill che ha capito tutto. E risolve brillantemente la questione. Per la regia di Giulio Base. Il tutto, rispetto ai veri fatti di cronaca, è talmente anacronistico da far sorridere. E poi, non c’è nemmeno un trans di mezzo.

Su RaiDue, Annozero – Si parla anche qui di trans. Ma mica di Gabriele Belli o chi per lui. No, qui si parla di trans che hanno implicazioni politiche: il caso Marrazzo è al centro della puntata che si intitola Ricatti.
Ospiti in studio: Debora Serracchiani del Partito Democratico, Francesco Storace, segretario de La Destra ed ex presidente della Regione Lazio prima di Marrazzo; i giornalisti Maurizio Belpietro, direttore di Libero, e Antonio Polito, direttore de Il Riformista

Su RaiTre, La maschera di ferro. Quella che forse vorrebbe aver indosso Marrazzo in questi giorni.

Su Canale5, Dr. House. Fatemi dare un’occhiata alle trame delle puntate di questa sera… no, grazie al cielo non si parla di operazioni che hanno a che fare con cambiamenti di sesso. Almeno il Dr. House le rispetta, certe scelte private. Doppio episodio: Salvatori e House diviso


Su Italia1, Tu la conosci Claudia? Uno dei tanti film non riusciti di Aldo, Giovanni e Giacomo dopo il sempreverde Tre uomini e una gamba.

Su Rete4, Rapimento e riscatto, con Meg Ryan, David Caruso, Russel Crowe. Unica nota interessante del film, il flirt nato sul set fra Crowe e la Ryan, che ha fatto saltare il matrimonio della bella Meg.

Su La7, Benvenuti in paradiso. Film di Alan Parker del 1990, storia di una coppia formata da Jack, americano, e da una giovane di origini giapponesi, proprio poco prima che scoppi la seconda guerra mondiale.

mtv logo Su MTV, Scrubs, Reaper, True Life

all music logo Su DeejayTelevision, l’ormai consueta Videorotazione, in attesa che comincino dei programmi veri.