Home Che Tempo Che Fa Che Tempo Che Fa, gli ospiti del 31 marzo 2019: da Fazio Jean-Claude Juncker (per la gioia del Governo)

Che Tempo Che Fa, gli ospiti del 31 marzo 2019: da Fazio Jean-Claude Juncker (per la gioia del Governo)

Tra gli ospiti della puntata di domenica 31 marzo 2019 il Presidente della Commissione Europea.

pubblicato 31 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 22:16

Fabio Fazio continua la sua carrellata di interviste politiche eccellenti e dopo essere andato all’Eliseo per incontrare Emmanuel Macron, va al Parlamento Europeo per incontrare il Presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker nella puntata di Che Tempo che Fa di domenica 31 marzo 2019, al via su Rai 1 alle 20.35, come ogni settimana.

Altro personaggio di punta della serata Simona Ventura, che torna in Rai dopo 8 anni  per condurre la sesta edizione di The Voice Of Italy, su Rai2 dal 23 aprile: si presenta dallo scaramantico Fazio tutta di viola vestita e ribadisce l’emozione, e l’opportunità colta, per il suo ritorno in Rai, nel momento giusto.

Con lei anche Giorgio Panariello, in tutte le librerie con il suo romanzo “Adesso tu”, Fiorella Mannoia, Carolina Raspanti, attrice esordiente e scrittrice, protagonista del film Dafne, vincitore del Premio Fipresci al Festival di Berlino 2019, Carlo Cottarelli, Stash dei The Kolors con Elodie che si esibiscono nel nuovo singolo, Pensare male.

Che Tempo Che Fa, Il Tavolo di domenica 31 marzo 2019

Ospiti de Il Tavolo, oltre agli ospiti fissi Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e Nino Frassica, si fermeranno Simona Ventura e Stash, raggiunti da Teo Teocoli, Francesco Mandelli, Vincenzo Salemme, Lucia Ocone e la ginnasta Vanessa Ferrari. La sorpresa però arriva da Orietta Berti che proprio in mattinata è diventata nonna per la prima volta.

Che Tempo Che Fa, il programma

Che Tempo che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano. E’ scritto da Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Francesco Piccolo e di Stefano Faure, Giacomo Freri e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara, la regia è di Cristian Biondani.

Che Tempo Che Fa, come seguirlo in tv e in live streaming

Il programma va in onda ogni domenica alle 20.35 su Rai 1 e Rai 1 HD (DTT, 501) e in live streaming su RaiPlay, dove è poi disponibile on demand. Il lunedì sera in seconda serata, invece, va in onda Che Fuori Tempo Che Fa.

Che Tempo Che Fa, second screen

Che Tempo che Fa ha una pagina Facebook ufficiale, un profilo Twitter, oltre a quelli di Rai 1 (Twitter e FB). L’hashtag è #CheTempoCheFa, insieme a #CTCF.

Che Tempo Che Fa