Edwige Fenech torna in televisione: sarà la giurata speciale di “Italia’s Next Top Model” con Natasha Stefanenko

Un connubio sexy-televisivo che non potrà che fare piacere a tutti gli appassionati del tubo catodico di un tempo e di quello presente. Il guru della commedia all’italiana Edwige Fenech, oggi apprezzatissima produttrice cinematografica, sarà la giurata speciale della quinta puntata di “Italia’s Next Top Model”, il programma di Natasha Stefanenko in onda domani alle

Un connubio sexy-televisivo che non potrà che fare piacere a tutti gli appassionati del tubo catodico di un tempo e di quello presente. Il guru della commedia all’italiana Edwige Fenech, oggi apprezzatissima produttrice cinematografica, sarà la giurata speciale della quinta puntata di “Italia’s Next Top Model”, il programma di Natasha Stefanenko in onda domani alle 21 su Sky Uno che è riuscito e sta riuscendo a ritagliarsi uno spazio tutto suo all’interno della programmazione – diciamo così – generalista della creatura di Murdoch. Nella puntata in questione, le 11 aspiranti modelle dovranno affrontare una prova di interpretazione, esprimendo, a comando, paura e terrore al fine di realizzare una locandina di un film horror. La prova sarà giudicata, appunto, dalla Fenech, oltre che dalla consueta giuria composta da Natasha Stefanenko, Michael Giannini, dalla top model Nadège e da Giusy Ferrè, giornalista e critica di moda.

E’ molto raro che la Fenech partecipi, televisivamente parlando, a qualcosa che la chiami a svolgere un ruolo da protagonista: è evidente, da molti anni, il tentativo dell’attrice di “sdoganarsi” da quella che è stata un’immagine decisiva per la sua carriera ma che adesso le è forse diventata troppo d’ingombro per le nuove sorti della carriera. Stavolta, invece, le sarà proprio chiesto di riprendere le parti dell’attrice per giudicare l’operato delle pretendenti del Reality Show di casa SkyUno.

I Video di Blogo