Home Ciao Darwin Paolo Bonolis ironizza contro l’allungamento di Striscia la Notizia (VIDEO)

Paolo Bonolis ironizza contro l’allungamento di Striscia la Notizia (VIDEO)

Il conduttore pubblica alcune Instagram stories qualche ora prima della terza puntata di Ciao Darwin 8

pubblicato 29 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 22:19

Questa sera torna l’appuntamento in prima serata su Canale 5 con Ciao Darwin 8 – Terre desolate. Lo ricorda anche lo stesso conduttore Paolo Bonolis sul suo profilo instagram (@sonopaolobonolis) con un abbigliamento casereccio: maglietta bianca e pantalone nero “da sbarco” come dice scherzando con sua moglie – nonché produttrice alla guida di SDL2005 – Sonia Bruganelli.

Una terza puntata in cui altre due squadre si sfideranno all’insegna del divertimento. A contendersi la vittoria sarà la squadra delle cime e quella delle rape. Prima della trasmissione, come ogni sera Striscia la notizia occupa la fascia dell’access, la stessa che da tempo è sotto continue polemiche da parte dei social per l’estensione della sua durata.

Sonia Bruganelli durante le stories risponde ai followers (con la voce fuori campo, ndr) che chiedono continuamente qual è l’orario di partenza  della trasmissione: compare un hashtag che recita “#inteoriaallenoveeunquarto” : “A chi ci chiede a che ora iniziamo, noi saremmo già pronti. Voi accendete verso le nove e un quarto” Bonolis continuamente inquadrato esplica un sentito: “Non chiamate noi, abbiate pazienza ma non dipende da noi – dice – Però anche qui ci sono i poteri forti“. 

Battuta ironica o altro che sia, il riferimento all’allungamento del tg satirico di Antonio Ricci è chiaro. Bonolis ride ma conclude con una stoccata dal sapore (quasi) velenoso: “Possino acciaccalli (trad. schiacciarli) i poteri forti“.

Ciao Darwin