Home Amici di Maria De Filippi Barbara d’Urso fa gli auguri a Maria De Filippi per il Serale di Amici: “Sabato sarò lì a twittare!”

Barbara d’Urso fa gli auguri a Maria De Filippi per il Serale di Amici: “Sabato sarò lì a twittare!”

La conduttrice di Pomeriggio 5 rivela: “Ho già il mio preferito”. A quando la d’Urso-intervista a Maria de Filippi?

pubblicato 29 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 22:19

Domani sera, sabato 30 marzo, partirà il Serale di Amici. Tra i milioni di spettatori che si sintonizzeranno su Canale 5 per seguire il primo appuntamento con la fase finale del talent show, ce ne sarà anche una d’eccezione: Barbara d’Urso. Durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, la conduttrice ha infatti fatto gli auguri a Maria De Filippi per l’avventura in prima serata e dichiarato di essere già pronta a twittare tutta la sera per supportare i suoi beniamini.

Ho già il mio preferito” dice Carmelita, che in un’intervista rilasciata ieri a Rolling Stone ha rivelato che tra gli ospiti che vorrebbe avere in una delle sue trasmissioni c’è proprio la consorte di Maurizio Costanzo, che non troppo spesso si espone pubblicamente. Dopo il colloquio che Maria de Filippi avrà con Raffaella Carrà in A Raccontare Cominca Tu, che segna la fine di una guerra fredda tra due pilastri della televisione italiana, ci sarà spazio anche per un’emozionante e strappalacrime d’Urso-intervista?

 

Amici di Maria De FilippiBarbara D'UrsoMaria De Filippi