Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle 2019, Ettore Bassi a Blogo: “Io ‘stalkerato’ da Milly Carlucci per anni, finalmente le ho detto sì” (VIDEO)

Ballando con le stelle 2019, Ettore Bassi a Blogo: “Io ‘stalkerato’ da Milly Carlucci per anni, finalmente le ho detto sì” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo all’attore in gara nella 14esima edizione del varietà di Rai1

pubblicato 30 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 22:21

Da parte di Milly Carlucci c’è stata un’azione di stalkeraggio morbido nei miei riguardi. Milly è stata estremamente tenace, appassionata e affettuosa con me, mi ha cercato diverse volte. In passato non avevo accettato a causa di altri impegni, mentre quest’anno le condizioni si sono combinate un po’ meglio“. Ettore Bassi racconta così, tra il serio e il faceto, ai microfoni di Blogo com’è nata la sua partecipazione a Ballando con le stelle, la cui 14esima edizione avrà inizio stasera su Rai1 (LIVE SU BLOGO):

Io favorito in quanto attore come Cesare Bocci che ha trionfato un anno fa? Assolutamente no, appartenere ad una categoria e fare lo stesso lavoro non è condizione necessaria per vincere Bllando. Qui bisogna saper ballare, bisogna sapersi buttare e avere un po’ di spirito garibaldino. Non sono un ballerino, devo mettermi alla prova.

In queste settimane l’attore ha approcciato alla danza nelle pause del teatro, seguito in tourneè dalla mestra e partner in pista Alessandra Tripoli:

Non ho mai fatto danza, solo un po’ di tango per una serie tv e piccole cose per un musical, ma in questo modo mai. L’inizio è stato traumatizzante, perché Ballando è una realtà dove il livello professionale è altissimo. È stato uno choc.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Ballando con le Stelle