Home Mediaset Infinity Will & Grace, la decima stagione su Joi fa il pieno di guest-star

Will & Grace, la decima stagione su Joi fa il pieno di guest-star

Su Joi di Mediaset Premium arriva la decima stagione di Will & Grace, ricca di guest-star che interagiranno con i quattro protagonisti della sit-com

pubblicato 29 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 22:22

L’anno scorso il ritorno di Will & Grace ha dimostrato che il pubblico sentiva la mancanza dei quattro amici di New York alle prese con vicissitudini sentimentali e situazioni ai limiti del surreale. La Nbc non poteva non investire su un successo che, a distanza di undici anni dalla sua chiusura, ha ricevuto tale accoglienza: detto, fatto. Will & Grace è stato rinnovato per altre due stagioni. La decima, in onda in questa stagione, parte da oggi, 29 marzo 2019, alle 21:15 su Joi di Mediaset Premium (e da domani sarà disponibile su Infinity).

A fare da trait d’union a questa stagione non è tanto la conseguenza della nuova relazione tra Marilyn (Blythe Danner), madre di Will (Eric McCormack), e Martin (Robert Klein), padre di Grace (Debra Messing), ma il matrimonio di Jack (Sean Hayes) con Estefan (Brian Jordan Alvarez). I preparativi attraverseranno tutta la stagione, con le inevitabili intromissioni da parte di Karen (Megan Mullally), finanziatrice delle nozze.

Proprio Karen dovrà vedersela con una nuova vita, ora che il divorzio con Stan è ufficiale: la donna si riavvicinerà a Malcom (Alec Baldwin), ma sotto la sua scorza dura e cinica si nasconde un po’ di paura per questa sua nuova condizione.

Una decima stagione ricca di guest-star: ci sarà, oltre a Baldwin, anche Matt Bomer nei panni del giornalista McCoy Whitman, Minnie Driver in quelli di Lorraine mentre Chelsea Handler sarà la potente Donna Zimmer. Ma a spiccare su tutti è David Schwimmer: dopo Friends, l’attore torna infatti in una sit-com da personaggio ricorrente. Sarà Noah Broader, personalità nota sui social network per il suo carattere scontroso e burbero, che farà breccia nel cuore di Grace durante la sua campagna per farsi eleggere a capo della New York Society degli Interior Designer.

Numerose le battute ed i riferimenti all’attualità, sopratutto quella politica, ma non mancherà anche uno sguardo al caso #MeToo, con un episodio che vedrà una delle protagoniste fare una rivelazione legata al proprio passato che sarà spunto di riflessione.

Mediaset Infinity