Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle 2019, Antonio Razzi a Blogo: “Ho voglia di vincere e… ho già perso due chili” (VIDEO)

Ballando con le stelle 2019, Antonio Razzi a Blogo: “Ho voglia di vincere e… ho già perso due chili” (VIDEO)

Guarda la video intervista all’ex senatore che debutta come concorrente nel varietà di Milly Carlucci

pubblicato 29 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 22:24

Mia moglie si è impegnata, è sempre stata una fanatica di Milly Carlucci e di Ballando con le stelle. Mi ha dato il permesso di farlo. Siamo sposati da 45 anni e non vogliamo divorziare. Ballando mi sta facendo tornare giovane. Ho chiesto a mia moglie: ‘Non è che torno ventenne e tu torni gelosa?’. Mi ha detto di non preoccuparmi“. Così Antonio Razzi racconta ai microfoni di Blogo come è nata la sua partecipazione a Ballando con le stelle, la cui 14esima edizione inizierà domani su Rai1. L’ex senatore della Repubblica “si sta allenando duramente, suda tantissimo, è motivato”, assicura Ornella Boccafoschi, la maestra di ballo che lo affiancherà sul palco. E i risultati sul piano fisico già si intravedono, visto che “ho già perso due chili“. Sollecitato sulla componente gara di Ballando, Razzi ha spiegato il suo punto di vista:

Io gioco a tennis, ho sempre voglia di vincere, non regalo la partita, se ho la palla buona cerco di fare il punto io.

Infine, a proposito della possibilità che gli vengano rivolte critiche e che ancora una volta il personaggio Razzi prevalga sulla persona:

Le critiche? Sono normali, le chiacchiere se le porta via il vento, i fatti rimangono. Il personaggio televisivo Razzi? Io faccio sempre quello che sto facendo, mi concentro su quello che sto facendo. Sono a Ballando e allora faccio il ballerino, non un altro mestiere. Sono fatto così.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Ballando con le Stelle