Home Belen Rodriguez Belen Rodriguez difende Diletta Leotta e attacca Paola Ferrari: “Ce l’ha con tutti, che problemi ha?”

Belen Rodriguez difende Diletta Leotta e attacca Paola Ferrari: “Ce l’ha con tutti, che problemi ha?”

La showgirl argentina replica ai “commenti infelici” della giornalista Rai “dettati dall’invidia” nei confronti della collega di Dazn

pubblicato 27 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 22:30

Dopo aver condotto in autunno Tu sì que vales e aver fatto parte in inverno della Academy di Sanremo Young, domani inizia una nuova avventura televisiva per Belen Rodriguez. La showgirl argentina, infatti, affiancherà Paolo Ruffini a Colorado, in partenza giovedì 28 marzo su Italia 1. Si tratta, in realtà, di un ritorno d’eccezione in onore del ventennale del programma comico. Intervistata dal settimanale Chi, Belen ha parlato della sua vita privata (su GossipBlog tutti i dettagli), ma ha anche commentato le recenti dichiarazioni critiche di Paola Ferrari nei confronti di Diletta Leotta (da Belen definita “una ragazza semplice“, ma anche “un prodotto commerciale di massa che piace a tutti“). La giornalista Rai aveva attaccato la collega asserendo che non è un modello in quanto si è rifatta da giovanissima per arrivare prima al successo e essere più seduttiva:

Che problemi ha Paola Ferrari, che ce l’ha con tutti? Sono commenti infelici, dettati da un unico denominatore che si chiama invidia. Sa cosa le dico? Si andasse a ritoccare pure lei, vediamo se viene fuori bella come la Leotta! Basta anche con questo luogo comune che è sufficiente rifarsi per essere belli, se bastasse solo quello direi a tutti di andare dal chirurgo, saremmo tutti più felici.

Parole dure, che si spiegano (e giustificano?) ricordando i precedenti.

Belen Rodriguez