Home Notizie TgBlog, edizione del 25 marzo 2019

TgBlog, edizione del 25 marzo 2019

L’edizione del 25 marzo 2019 di TgBlog, il notiziario di TvBlog con le notizie del giorno, dal retroscena su Vieni da me al Palio di Siena, passando per Popolo Sovrano, Maria Giovanna Maglie, Gomorra 4 ed il caso del commento del telecronista sugli arbitri donna

pubblicato 25 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 22:35

E’ dedicata quasi esclusivamente alla Rai l’edizione di oggi, 25 marzo 2019, di TgBlog, il notiziario di TvBlog. Apriamo, infatti, con il retroscena legato a Vieni da me, il programma di Raiuno condotto da Caterina Balivo, che dovrebbe tornare nella prossima stagione televisiva.

Si parla anche del Palio di Siena, che a causa di un commento da parte di due telecronisti potrebbe lasciare la Rai, e del futuro di Popolo Sovrano, il programma di Raidue che potrebbe essere cancellato o spostato in seconda serata. Sempre a proposito di Rai, spazio anche alle parole di Maria Giovanna Maglie, la cui striscia che sarebbe dovuta andare in onda dopo il Tg1 delle 20:00 è saltata, cosa che l’ha spinta a proporla online.

Un commento anche sulla conferenza stampa della quarta stagione di Gomorra, in onda da venerdì prossimo su Sky Atlantic, e sulle parole del telecronista Sergio Vessicchio a proposito degli arbitri donna, che hanno scatenato la reazione dell’Associazione Nazionale Atlete. Infine, gli ascolti tv di ieri ed i programmi di questa sera.