Home Enrico Mentana La7, Mentana a Giletti: “Ho letto che abbiamo litigato, ma ti sei dimenticato di dirmelo…” (VIDEO)

La7, Mentana a Giletti: “Ho letto che abbiamo litigato, ma ti sei dimenticato di dirmelo…” (VIDEO)

Mentana dà la linea a Giletti ironizzando sulle tensioni per la diretta sulle Elezioni Regionali in Basilicata.

pubblicato 24 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 22:37

Enrico Mentana, eccezionalmente alla guida dell’edizione del TgLa7 di domenica, si collega con Massimo Giletti per le anticipazioni della sua puntata di Non è l’Arena e gioca con le voci di tensioni in casa La7 per la MaratonaMentana sulle Elezioni regionali in Basilicata. Proprio il nostro Hit qualche giorno fa raccontava di qualche ‘attrito’ per l’organizzazione del palinsesto domenicale in vista della diretta sullo spoglio dei risultati delle Regionali e Mentana sembra collegarsi proprio a questo ‘rumor’.

“Ho letto sui social che abbiamo litigato ma ti sei dimenticato di dirmelo”

dice sorridendo il direttore al termine dell’edizione delle 20 del TgLa7 di domenica 24 marzo dando la linea a Giletti, che però non risponde, chiamando in causa l’audio non perfetto in studio. Sente però la nostalgia di quando era in studio con Mentana “per lanciare Non è l’Arena“: erano i tempi in cui c’era maretta con la Rai e Giletti si avvicinava a La7 facendo qualche visita al direttore del Tg La7.

“Che tempi erano quelli… chissà cosa succederà il prossimo anno da qua… Vedremo quello che succederà”

dice, sapendo di ingolosire addetti ai lavori (della tv) e di Mentana per capire se davvero l’anno prossimo tornerà in Rai come si vocifera o se si lavora a un nuovo progetto su La7. Il direttore non si lascia scappare l’occasione: “Se ce lo dici facciamo una bella anteprima, non solo della puntata, ma anche di quello che succederà l’anno prossimo“. “Sei tu che sai tutto” ribatte Giletti, in un botta e risposta che fa anche un po’ battibecco per gli amanti del genere (come me).

Intanto Giletti dalle 23.00 in poi non ha toccato il tema elezioni, preferendo trattare il caso Fadil, Bunga Bunga, Ruby e tutti i processi che hanno a che fare con Berlusconi. Di Basilicata se ne occupa il direttore con la sua MaratonaMmentana, al via a mezzanotte.

 

 

Enrico MentanaLa7