Home Amici di Maria De Filippi Amici 18, Loredana Bertè fuori? Ecco chi potrebbe sostituirla

Amici 18, Loredana Bertè fuori? Ecco chi potrebbe sostituirla

Loredana Bertè potrebbe dire addio al programma per il suo tour in partenza da Livorno il 20 aprile

pubblicato 17 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 22:38

Nuovi cambiamenti in vista per lo show di punta del sabato sera di Canale 5, Amici 18. Pare infatti che Loredana Bertè debba lasciare il posto di giudice ad Amici per un impegno lavorativo, il suo tour in partenza il prossimo 30 aprile dalla città di Livorno. Si tratterebbe di un impegno organizzato da tempo, e riconfermato dopo il grande successo del brano Cosa ti aspetti da me portato in gara al Festival di Sanremo. Alcune date del tour coincidono proprio con quelle dello show di Maria De Filippi e, anche per questo, tra le puntate di sabato 20 e sabato 27 aprile, Loredana potrebbe dire addio al programma.

In rete circolano già i nomi dei suoi papabili successori. Come riportato dal settimanale Chi, i possibili sostituti di Loredana sarebbero al momento tre: Albano, Ornella Vanoni e Sabrina Ferilli. I primi due sono già stati ospiti del programma quest’anno e hanno ricoperto il ruolo di giurati in format diversi (ricordiamo Albano come coach a The Voice of Italy, e Ornella Vanoni a Ora o mai più) mentre Sabrina Ferilli è stata giudice di Amici per più edizioni consecutive, dal 2013 al 2016.

Come andrà a finire? Chi verrà scelto in sostituzione di Loredana Bertè? C’è da segnalare, però, che anche lo scorso anno accadde un fatto simile per un altro giudice presente alla scuola di Amici: Ermal Meta. Anche lui fu assente per alcune puntate perché queste coincidevano con altri suoi impegni programmati da tempo, tra cui date live ed Eurovision. Le puntate ‘incriminate’ non videro alcun giudice in sostituzione di Meta, e il format non ne fu affetto. Maria spiegò l’assenza di Ermal in studio proseguendo con lo svolgimento regolare del programma. Che alla fin fine accada lo stesso anche con Loredana?

Amici di Maria De FilippiMaria De Filippi