Home La Prova del Cuoco La prova del cuoco: Anche Stefania Orlando e Guillermo Mariotto nella giuria della ventinovesima settimana (Anteprima Blogo)

La prova del cuoco: Anche Stefania Orlando e Guillermo Mariotto nella giuria della ventinovesima settimana (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sui protagonisti di questa settimana della Prova del cuoco

di Hit
pubblicato 25 Marzo 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:06

Oggi parte la ventinovesima settimana di messa in onda dell’edizione 2018-2019 della Prova del cuoco. Il programma del mezzogiorno di Rai1 torna con una nuova veste e con nuove ricette, numeri di varietà e tanta voglia di intrattenere con i sapori della tavola italiana le massaie del mezzogiorno della Rete 1, il tutto guidato come ormai è consuetudine da Elisa Isoardi con l’aiuto di Ivan Bacchi.

Come è d’abitudine qui su TvBlog alla vigilia di una nuova settimana di programmazione, vi diamo in anteprima i nomi dei giudici che andranno a giudicare le ricette proposte dai concorrenti in campo nella storica gara di cucina ospitata dal programma del mezzogiorno di Rai1.

Vediamo insieme chi sono, sia i componenti della giuria tecnica che i vip che li affiancheranno giorno dopo giorno.

ANTONELLA RICCI

Chef con 1 stella Michelin.
Figlia “d’arte”, è praticamente nata nel ristorante dei genitori. Una passione, quella per la cucina, che ha continuato a seguire, nonostante gli studi in Economia. Il ristorante di famiglia, a Ceglie Messapica, è Stella Michelin dal 1992. La sua cucina parte dalle tipicità pugliesi, per aprirsi ad innovazioni e sapori del mondo. Quindici anni fa, ha sposato lo chef mauriziano Vinod Sookar, con il quale condivide tutto. È docente all’Alma fin dalla sua fondazione.

CARLO CAMBI

Giornalista enogastronomico.
Origini toscane, ha studiato Economia ed ha cominciato a lavorare, giovanissimo, come giornalista. Per La Repubblica si è occupato di economia fino al 1997, per poi dedicarsi a “I Viaggi di Repubblica”, rispolverando così una vecchia passione per il cibo, ereditata da genitori, nonni e bisnonni. Nel 2005, ha lasciato tutto per la moglie e si è trasferito nelle Marche, dove ha iniziato a scrivere libri.

Ed ora vediamo insieme gli ospiti vip che andranno ad affiancare i due esperti :

Lunedì 25 marzo MANUELA VILLA
Martedì 26 marzo STEFANIA ORLANDO
Mercoledì 27 marzo TINTO
Giovedì 28 marzo LUDOVICA CARAMIS
Venerdì 29 marzo GUILLERMO MARIOTTO

La Prova del Cuoco