Home Desperate Housewives Desperate Housewives – Stagione 2

Desperate Housewives – Stagione 2

Tornano anche in Italia le Casalinghe Disperate. E’ FoxLife a trasmettere per prima gli episodi in lingua nostrana della seconda stagione di Desperate Housewives a partire dal primo episodio, Next, che in America ha totalizzato un ascolto di oltre 28 milioni di spettatori. La season two non è ancora finita negli States, dove è appena

13 Febbraio 2006 01:52

Desperate Housewives Stagione 2 - Episodio 1 Tornano anche in Italia le Casalinghe Disperate. E’ FoxLife a trasmettere per prima gli episodi in lingua nostrana della seconda stagione di Desperate Housewives a partire dal primo episodio, Next, che in America ha totalizzato un ascolto di oltre 28 milioni di spettatori.
La season two non è ancora finita negli States, dove è appena andato in onda episodio 13, There’s something about a war. Ammirevole il lavoro di FoxLife che garantisce una messa in onda non proprio contemporanea ma comunque decisamente attuale – fatti salvi i tempi dovuti verosimilmente alla riedizione e al doppiaggio -.

Avevamo lasciato Susan a casa di Mike, con Zach che la teneva in ostaggio con una pistola.
Zach voleva uccidere Mike perché pensava che fosse stato lui a uccidere suo padre.
E da lì riparte la seconda stagione, come se non fosse passato nemmeno un istante – evento che è abbastanza comune, ormai, nelle season premiere delle serie americane, che ripartono esattamente da quel benedetto cliffhanger con cui hanno tenuto in sospeso per mesi interi i propri fan. Buona visione, dunque, a tutti coloro che hanno resistito fino a ora e non hanno beneficiato del sotterfugio BitTorrent. Ma attenzione: la lingua originale è decisamente meglio, anche se il doppiaggio di Desperate, a giudizio del sottoscritto, è più riuscito di quello di Lost, serie in cui l’enorme lavoro di missaggio audio e di presa diretta dell’originale ha reso il doppiaggio un compito improbo e quasi impossibile.

Desperate Housewives