Home Grande Fratello I Retroscena di Blogo: Ilary Blasi ed i no a La sai ultima e al GF Vip

I Retroscena di Blogo: Ilary Blasi ed i no a La sai ultima e al GF Vip

Indiscrezioni e voci sul futuro professionale della brava conduttrice romana

di Hit
pubblicato 23 Marzo 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:06

Lo ha dimostrato nell’ultima edizione del Grande fratello Vip. Ha saputo tener testa ed in modo fermo e sicuro a Fabrizio Corona e non solo, ha condotto il primo reality show della televisione italiana in maniera decisa, facendo vedere la stoffa della vera conduttrice televisiva, cosa per altro già ampiamente dimostrata alle Iene.

Ilary Blasi dunque è sicuramente oggi una delle conduttrici di maggior peso a Canale 5. Dopo Maria De Filippi e Barbara D’Urso, che macinano ore ed ore di televisione, ottenendo anche buoni risultati in termini di ascolti, con Maria evidentemente sempre in vetta ai grafici delle curve, la Blasi può sicuramente aspirare ad inserirsi fra le due sopra menzionate conduttrici dell’ammiraglia Mediaset.

La decisione di Ilary di non accettare la conduzione di La sai ultima fa il paio con quella, secondo le informazioni in nostro possesso, di non voler prendere parte alla prossima edizione del Grande fratello vip. Il genere dei reality show su Canale 5 vive un momento estremamente delicato. Gli ascolti dell’Isola dei famosi non brillanti fanno riflettere su quello che potrà essere di una nuova edizione del GF in autunno, sopratutto con due serie di questo reality cosi ravvicinate.

In autunno 2018 è andato in onda appunto il GF Vip condotto da Ilary Blasi, mentre a breve andrà in onda una serie ibrida condotta da Barbara D’Urso di questo storico reality. Ed è evidentemente sugli ascolti di questa nuova serie del GF su cui si faranno ragionamenti sull’opportunità di metterne in onda una nuova in autunno, oppure se rinviarla al mese di gennaio. Pare, come accennato sopra, che l’eventuale nuova serie del GF non sarà condotta da Ilary, per sua decisione. Per altro il contratto della Blasi con Mediaset scadrà al termine di questa stagione televisiva, fra pochi mesi dunque.

Le sirene della Rai pare si stiano per far sentire, di certo sarebbe un grave danno per Mediaset se si lasciasse sfuggire Ilary, ma di questi tempi tutto è possibile. Fra una Michelle Hunziker che si gioca il tutto per tutto con All togheter now ed una Alessia Marcuzzi che tenterà di raddrizzare una conduzione poco fortunata dell’Isola, lo stop di Ilary appare come una saggia decisione per capire quali possano essere i suoi futuri movimenti professionali, al fine di trovare il percorso giusto, che a questo punto potrebbe andare ben oltre una semplice fedeltà di scuderia.

Grande FratelloGrande Fratello VIP