Home Notizie TgBlog, edizione del 22 marzo 2019

TgBlog, edizione del 22 marzo 2019

L’edizione del 22 marzo 2019 di TgBlog, il notiziario di TvBlog con le notizie di oggi, dai retroscena su La 7 e Giletti al ritorno de La Sai l’Ultima?, passando per Povera Patria, Yo Yoga, Dritto e Rovescio ed Adrian

pubblicato 22 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 22:44

I programmi attualmente in onda e quelli del futuro Rai e Mediaset sono al centro dell’edizione di oggi, 22 marzo 2019, di TgBlog, il notiziario di TvBlog. Per quanto riguarda i retroscena, si parla del presunto malumore che si sarebbe verificato a La 7 dopo l’annuncio che Enrico Mentana avrebbe condotto una maratona in occasione delle elezioni in Basilicata di domenica, che andrebbe a togliere spazio a Non è l’Arena di Massimo Giletti.

Spazio, poi, al ritorno de La Sai l’Ultima? su Canale 5, con la conduzione di Ilary Blasi e Teo Mammuccari, ed allo spostamento in palinsesto di Povera Patria, il programma di Raidue. Si parla anche dell’intervista a Francesca Senette e Renata Centi, conduttrici di Yo Yoga! su DeaJunior.

Si commenta anche la presenza in Viale Mazzini di Flavio Montrucchio, con le ipotesi del caso, la misteriosa assenza di Giovanna Vernia da Dritto e Rovescio, dopo il suo annuncio, e del pensiero di Mino Manara relativo ad Adrian di Adriano Celentano. Infine, gli ascolti tv di ieri ed i programmi di questa sera.