Home Sky Atlantic Riviera, Sky presenta la seconda stagione “Tutti noi abbiamo dei segreti” (Video)

Riviera, Sky presenta la seconda stagione “Tutti noi abbiamo dei segreti” (Video)

Julia Stiles torna in Riviera ancora più seducente, pericolosa e affascinante della prima stagione

pubblicato 22 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 22:45

La Costa Azzurra non è mai stata così carica di misteri e segreti come nel trailer della seconda stagione di Riviera, la serie tv di Sky con Julia Stiles, in arrivo prossimamente su Sky Atlantic, Sky On Demand e Now Tv, in Italia come negli altri paesi in cui la piattaforma è presente.

Lusso, sfarzo, feste eleganti, paesaggi da sogno, sono gli ingredienti di una produzione che concentra tutti i suoi sforzi sulla capacità di ammaliare lo spettatore a forza di colpi di scena e di segreti da rivelare gelosamente custoditi dai suoi protagonisti. “Siamo in Riviera tesoro, tutti riescono a farla franca” o “Tutti noi abbiamo dei segreti” sono tra le frasi d’effetto presenti nel primo trailer della seconda stagione della serie, proprio per far capire al pubblico il tipo di prodotto in arrivo.

Il rilancio di Georgina

Dopo l’omicidio di Adam, Georgina Clios (Julia Stiles) torna in Costa Azzurra tra la sorpresa degli altri membri della famiglia Clios convinti che non avrebbero più rivisto la donna. Ma Georgina è una figura combattiva, decisa a non lasciare il suo posto di potere e prestigio e al tempo stesso convinta di riuscire a farla franca dopo l’omicidio commesso.

Georgina vuole lottare non solo per controllare gli affari della famiglia Clios, ma anche per mantenere il proprio ruolo di prestigio all’interno del mondo dell’arte. Dovrà lottare con gli altri membri della famiglia, ancora alle prese con la misteriosa morte di Constantine, da Irina (Lena Olin) ai suoi figli Christos (Dimitri Leonidas) e Adriana (Roxanne Duran).

La nuova famiglia

In Costa Azzurra arriva anche una nuova famiglia pronta a dare filo da torcere a Georgina e ai Clios. Sono gli Eltham una famiglia aristocratica formata da Lady Casandra, interpretata da Juliet Stevenson, sua figlia Dapge (Poppy Delevigne) una ragazza elegante e imperturbabile, il figlio Nico (Jack Fox) più riflessivo e il marito Raafi (Alex Lanipekun). Anche gli Eltham avranno il loro carico di segreti da proteggere.

Tra le novità della seconda stagione di Riviera c’è anche Will Arnett che interpreta Jeff lo zio di Georgina, una figura che permetterà allo spettatore di scoprire qualcosa di più sul misterioso passato della donna. L’incontro con l’affascinante Noah (Gregory Fitoussi) complicherà ulteriormente i piani di Georgina.

Sky Atlantic