Home Ciao Darwin Ciao Darwin 8, anticipazioni seconda puntata di venerdì 22 marzo 2019

Ciao Darwin 8, anticipazioni seconda puntata di venerdì 22 marzo 2019

Ecco chi si sfiderà nella seconda puntata dello show del venerdì sera di Canale 5

pubblicato 22 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 22:46

Stasera, venerdì 22 marzo, in prima serata su Canale 5, torna l’appuntamento con Ciao Darwin 8, lo show antropologico condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, che quest’anno vanta come sottotesto Terre Desolate.

Ciao Darwin 8, anticipazioni venerdì 22 marzo

A fronteggiarsi nelle prove della puntata odierna, alla conquista dei punti necessari per imporre i propri caratteri come dominanti dell’homo del Terzo Millennio, due schieramenti che già hanno suscitato numerose polemiche: trova conferma l’anticipazione del nostro Hit sulla sfida fra Family Day e Gay Pride, proprio a ridosso del Congresso Mondiale delle Famiglie, che si radunerà a Verona dal 29 al 31 marzo. Capitani delle squadre, rispettivamente, il cantautore Povia e la showgirl Vladimir Luxuria.

Ciao Darwin 8, chi è Madre Natura?

Ha riscosso moltissimo successo sui social e tra il pubblico in studio l’iconica Madre Natura apparsa nella puntata d’esordio: Ema Kovac, modella croata di 24 anni, appassionata di disegno e laureanda in economia a Milano. Grande attesa, quindi, per la nuova splendida Madre Natura, depositaria del meccanismo della casualità scelta per questa settimana.

Ciao Darwin 8, second screen

Ciao Darwin 8 è presente sui principali social network con account dedicati: Facebook, Instagram e Twitter. L’hashtag ufficiale per commentare la trasmissione è #siamotuttimatti.

Ciao Darwin