Home Stranger Things Stranger Things 3, il trailer e le prime foto (Video)

Stranger Things 3, il trailer e le prime foto (Video)

Netflix ha rilasciato il trailer e le prime foto di Stranger Things 3, che debutterà il 4 luglio 2019 e che vedrà i protagonisti alle prese con nuove creature provenienti dal Sottosopra

pubblicato 20 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 22:51

Per i ragazzi di Hawkins è arrivata finalmente l’estate. Dopo due stagioni sotto Halloween, la terza stagione di Stranger Things sarà ambientata nei mesi caldi, come ampiamente annunciato e confermato dal trailer che Netflix ha distribuito in queste ore. La terza stagione sarà disponibile dal 4 luglio 2019, Giorno dell’Indipendenza americana.

Un’altra festività che i cinque protagonisti della serie tv, ormai diventati preadolescenti, vedranno stravolta dal Sottosopra e dalle sue creature. Il trailer dosa bene le immagini dei nuovi mostri che arriveranno nella nostra dimensione, soffermandosi anche sul tema della crescita e delle nuove sfide che tutti noi affrontiamo durante quella fase della nostra vita.

Così, il gruppo sembra iniziare ad avere i primi problemi, nonostante si ritrovi unito per dare il bentornato a Dustin (Gaten Matarazzo), rientrato a casa dopo il campo estivo. Un idillio che sembra durare poco: “Cosa pensavate? Che saremmo rimasti a giocare nel mio scantinato per il resto delle nostre vite?”, dice Mike (Finn Wolfhard) agli altri, parole seguite dall’immagine di Will (Noah Schnapp) che piange di fronte alla foto di lui e dei suoi amici vestiti da Ghostbusters.

Numerosi i riferimenti pop dell’epoca anche in questa stagione, ambientata nel 1985, lo stesso anno di uscita nei cinema di “Ritorno al futuro”. Stranger Things 3 sarà, come le precedenti stagioni, un mix di nostalgia, di racconto coming of age e di fantascienza.

Il trailer rivela poco della trama, ma stuzzica la curiosità dei fan, pronti a conoscere i nuovi personaggi che si affiancheranno a quelli già noti: tra questi, il sindaco Kline (Cary Elwes), il giornalista locale Bruce (Jake Busey) e Robin (Maya Hawke), giovane che sarà coinvolta nella scoperta di un segreto legato ad Hawkins.

NetflixStranger Things