Home Serie Tv Il Nome della Rosa, anticipazioni terza puntata

Il Nome della Rosa, anticipazioni terza puntata

Le anticipazioni della terza puntata de Il Nome della Rosa, la serie tv di Raiuno tratta dal romanzo di Umberto Eco e con John Turturro nei panni del protagonista, un frate che arriva in un’Abbazia dove si verificano una serie di misteriosi omicidi

pubblicato 18 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 23:01

E’ arrivato il momento della Disputa, nell’Abbazia dove si stanno consumando i misteriosi delitti su cui sta indagando il protagonista de Il Nome della Rosa. La terza puntata, in onda questa sera, 18 marzo 2019, alle 21:25 su Raiuno, porta finalmente Guglielmo (John Turturro) e Bernardo (Rupert Everett) a confrontarsi sul tema a cui il Papa Giovanni XXII (Tchéky Karyo) tiene molto, mentre gli omicidi, però, non si fermano.

Il Nome della Rosa, anticipazioni terza puntata

Mentre la ragazza occitana (Antonia Fotaras) cura Anna (Greta Scarano), che riesce ad intrufolarsi nell’Abbazia per chiedere a Remigio (Fabrizio Bentivoglio) le lettere che aveva scritto suo padre Dolcino (Alessio Boni), è tutto pronto per la disputa tra la delegazione francescana e quella papale, che dovranno discutere se la Chiesa debba o no rinunciare ad ogni ricchezza.

Guglielmo è anche alle prese con le ricerche di uno strano libro che gli viene segnalato da Severino (Piotr Adamczyck), che però gli sfugge a causa di una distrazione. Salvatore (Stefano Fresi), infine, cattura la ragazza occitana: Adso (Damian Hardung) proverà a salvarla.

Il Nome della Rosa, streaming

E’ possibile vedere Il Nome della Rosa in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani sarà possibile vederlo in Guida Tv/Replay.

Il Nome della Rosa, social network

Si può commentare Il Nome della Rosa sulla pagina ufficiale di Facebook, o su Twitter, utilizzando l’hashtag #IlNomeDellaRosa.