Home La Prova del Cuoco La prova del cuoco: Anche Marco Predolin e Ingrid Muccitelli nella giuria della ventottesima settimana (Anteprima Blogo)

La prova del cuoco: Anche Marco Predolin e Ingrid Muccitelli nella giuria della ventottesima settimana (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sui protagonisti di questa settimana della Prova del cuoco

di Hit
pubblicato 18 Marzo 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:06

Oggi parte la ventottesima settimana di messa in onda dell’edizione 2018-2019 della Prova del cuoco. Il programma del mezzogiorno di Rai1 torna con una nuova veste e con nuove ricette, numeri di varietà e tanta voglia di intrattenere con i sapori della tavola italiana le massaie del mezzogiorno della Rete 1, il tutto guidato come ormai è consuetudine da Elisa Isoardi con l’aiuto di Ivan Bacchi.

Come è d’abitudine qui su TvBlog alla vigilia di una nuova settimana di programmazione, vi diamo in anteprima i nomi dei giudici che andranno a giudicare le ricette proposte dai concorrenti in campo nella storica gara di cucina ospitata dal programma del mezzogiorno di Rai1.

Vediamo insieme chi sono, sia i componenti della giuria tecnica che i vip che li affiancheranno giorno dopo giorno.

MARCO SACCO

Chef con 2 stelle Michelin.
Classe 1965, è conosciuto come “lo chef d’acqua dolce”. Dopo una lunga gavetta nei migliori ristoranti francesi e asiatici, rientra in Italia per prendere in mano il ristorante di famiglia a Verbania, sulle sponde del lago di Mergozzo, in Piemonte, che nel giro di tre anni conquista due stelle e diventa una meta gastronomica riconosciuta da pubblico e critica.
Gestisce anche il ristorante più alto d’Italia a Torino.
Ama contaminare i suoi piatti con ingredienti del mondo, dall’estremo Oriente al suo amato lago.

LUIGI CREMONA

Critico enogastronomico.
Alle spalle un passato da ingegnere meccanico con la passione per la tavola, è uno dei critici italiani più autorevoli.
All’attivo ha numerose collaborazioni con testate di settore, partecipazioni televisive in programmi di cucina ed l’organizzazione di eventi a tema gastronomico.
Famose le cosiddette “porzioni Cremona”, che gli permettono di rimanere magrissimo, nonostante i ripetuti assaggi.

Ed ora vediamo insieme gli ospiti vip che andranno ad affiancare i due esperti :

Lunedì 18 marzo MARCO PREDOLIN
Martedì 19 marzo ALDO BAGLIO
Mercoledì 20 marzo UMBERTO BRINDANI
Giovedì 21 marzo INGRID MUCCITELLI

La Prova del Cuoco