Home Maria De Filippi Retroscena Blogo: il serale di Amici 18 sarà in diretta

Retroscena Blogo: il serale di Amici 18 sarà in diretta

Come lo scorso anno, il talent di Maria De Filippi da sabato 30 marzo dovrebbe andare in onda in diretta. Intanto lunedì 18 marzo sarà registrato l’ultimo speciale. Le indiscrezioni

pubblicato 16 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 23:03

Le prime notizie ufficiali sul serale di Amici 18 sono arrivate nello speciale andato in onda oggi pomeriggio su Canale 5: Ricky Martin direttore artistico di una delle due squadre, 12 posti a disposizione (al momento gli allievi ammessi sono 11), presenza in studio di una orchestra composta da giovani professionisti e ritorno di Giuliano Peparini come direttore artistico (al posto di Luca Tommassini, che secondo quanto ci risulta avrebbe rotto con la produzione del talent).

Stando a quanto apprende Blogo, il serale dovrebbe andare in onda a partire da sabato 30 marzo rigorosamente in diretta. Non un dettaglio marginale, considerato che in passato il passaggio alla differita era stato giustificato da Maria De Filippi proprio con le necessità tecniche legate ai ‘quadri’ di Peparini, impossibili da riprodurre in tempo reale.

Inoltre, lunedì prossimo, 18 marzo, agli Elios di Roma dovrebbe essere registrata l’ultimo speciale del talent. In questa occasione dovrebbe essere definita la composizione delle due squadre. La puntata andrà in onda sabato 23 marzo, come sempre a partire dalle ore 14.10.

Maria De Filippi