• Tv

La scena più trash della settimana è la sfuriata di Claudia Mori – Ecco chi vince i 50 euro

La scena più trash della settimana è la sfuriata di Claudia Mori a X Factor 3, nel corso della settima puntata del talent. Così decretano i voti del pubblico dei lettori di TvBlog, pesati dai voti della redazione, che aveva espresso preferenze, oltreché per la scena vincitrice della (poco gratificante) palma trash, anche per Topogigio

di


claudia mori

La scena più trash della settimana è la sfuriata di Claudia Mori a X Factor 3, nel corso della settima puntata del talent. Così decretano i voti del pubblico dei lettori di TvBlog, pesati dai voti della redazione, che aveva espresso preferenze, oltreché per la scena vincitrice della (poco gratificante) palma trash, anche per Topogigio e i Ministri, la lotta nel fango di Uomini e Donne, la querelle fra la Celentano e Garofalo, le scuse di Barbara D’Urso e le scuse di Claudio Brachino.

Il vincitore dei 50 euro spendibili in uno shop online è dunque borgo85, che per primo ci aveva segnalato la scena e che verrà contattato via mail per ricevere il suo buono.

Collegatevi alla pagina dei Concorsi di TvBlog sulla nostra community per sapere quale sarà il prossimo concorso, attivo da domani.

I Video di Blogo

Antonio Ricci presenta Striscia la Notizia 2020-21