Home Champions ed Europa League: sorteggio quarti di finale in diretta su Sky

Champions ed Europa League: sorteggio quarti di finale in diretta su Sky

Juventus e Napoli scoprono le rispettive avversarie nei quarti di finale

pubblicato 15 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 23:08

Oggi, venerdì 15 marzo, su Sky Sport saranno trasmessi in diretta da Nyon il sorteggio dei quarti di finale di Champions League (unica italiana la Juventus) e quello di Europa League (unica italiana il Napoli). L’evento andrà onda a partire dalle ore 12 su Sky Sport Football e Sky Sport 24, oltre che in streaming su SkyGo, skysport.it e sulla pagina Facebook di Sky Sport.

In studio Leo Di Bello, in compagnia di Anna Billò e Beppe Bergomi e con Alessandro Alciato inviato nella città elvetica. Si partirà con il sorteggio di Champions League, cui farà seguito, alle 13, quello di Europa League.

Da segnalare che verranno stabiliti anche gli accoppiamenti delle semifinali; in questo modo, tutte sapranno già chi sarà l’avversaria da affrontare in semifinale, in caso di passaggio del turno.

Champions League: sorteggio quarti di finale 15 marzo 2019

Le squadre che sono arrivate ai quarti sono, oltre la Juventus, Manchester United, Manchester City, Liverpool, Tottenham, Barcellona, Ajax e Porto. L’andata dei quarti di finale è programmata per il 9-10 aprile mentre il ritorno si giocherà la settimana successiva (16-17 aprile). Due settimane dopo l’andata delle semifinali (30 aprile e 1 maggio), dopo sette giorni le gare di ritorno (7-8 maggio). Finalissima l’1 giugno al Wanda Metropolitano di Madrid.

Europa League: sorteggio quarti di finale 15 marzo 2019

Le squadre che sono arrivate ai quarti sono, oltre il Napoli, Chelsea, Arsenal, Valencia, Villarreal, Eintracht Benfica e Slavia Praga. I quarti si giocheranno l’11 e il 18 aprile, le semifinali il 2-9 maggio. Atto finale a Baku il 29 maggio.

Sky Sport 24