Home L'Isola dei Famosi Graziano Mesina all’Isola dei famosi: ha accettato l’invito

Graziano Mesina all’Isola dei famosi: ha accettato l’invito

Non era una boutade: L’ex bandito sbarcherà davvero in un reality show. L’Isola dei famosi ha seriamente proposto a Graziano Mesina, primula rossa del banditismo sardo, di far parte del cast di naufraghi e lui ha accettato, rivendicando la sua libertà di farlo al settimanale Oggi:“Perché non potrei partecipare a un reality? Mi è stato

pubblicato 27 Ottobre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:47

Non era una boutade: L’ex bandito sbarcherà davvero in un reality show. L’Isola dei famosi ha seriamente proposto a Graziano Mesina, primula rossa del banditismo sardo, di far parte del cast di naufraghi e lui ha accettato, rivendicando la sua libertà di farlo al settimanale Oggi:

“Perché non potrei partecipare a un reality? Mi è stato proposto e io ho accettato, ma per la mia partecipazione occorre limare ancora alcuni particolari. Nella mia vita ho visto l’inferno, per me il reality sarà una passeggiata”.

Aggiunge a Diva e donna:

“Certo che mi piacerebbe partecipare all’Isola dei famosi. Ho 67 anni e 40 li ho passati in galera. Io non ho vissuto. Ecco perché qualche settimana ai Caraibi non mi dispiacerebbe. Ma questa vicenda mi ha già rattristato e indignato visto che alcuni parlamentari hanno definito scandalosa e immorale la partecipazione a un reality della Tv di Stato di un ex ergastolano”.

Insomma, il confine che tutti temevamo si oltrepassasse sta per essere pericolosamente valicato. E verrebbe da chiedere, a Simona Ventura, se ancora una volta non stia peccando di incoerenza. Quando fu accostato il nome di Fabrizio Corona all’Isola dichiarò di non accettare criminali o pregiudicati e, anche a proposito di casi mediatici, si è sempre mostrata intransigente, dicendo no all’ipotesi Noemi Letizia.

Passi la riabilitazione di Cristiano Malgioglio, ma cosa comporterà rilanciare Mesina nei salotti della tv pomeridiana?

L'Isola dei Famosi