Home Grande Fratello 10 – Luca Magnani il primo eliminato a TvBlog: “Davide ha vinto al televoto perchè me sò bloccato”

Grande Fratello 10 – Luca Magnani il primo eliminato a TvBlog: “Davide ha vinto al televoto perchè me sò bloccato”

Reduce dalla prima serata del Grande Fratello 10 che ha debuttato con un assoluto boom di ascolti, Luca Magnani il primo dei due eliminati della serata (l’altra è Alessia Giovagnoli), ha risposto alle consuete domande di TvBlog. Luca, caciarone e ruspante nel modo di parlare, è stato in ballottaggio al televoto con l’ex steward Davide

di share
pubblicato 27 Ottobre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:47

Reduce dalla prima serata del Grande Fratello 10 che ha debuttato con un assoluto boom di ascolti, Luca Magnani il primo dei due eliminati della serata (l’altra è Alessia Giovagnoli), ha risposto alle consuete domande di TvBlog. Luca, caciarone e ruspante nel modo di parlare, è stato in ballottaggio al televoto con l’ex steward Davide Vallicelli e il pubblico ha preferito quest’ultimo.

Come ci si sente ad aver fatto provini su provini, essere arrivati ad un passo e non entrare nella casa più spiata d’Italia?

“E’ stata un’emozione comunque grande arrivare su quella passerella e toccare la Porta Rossa anche se poi alla fine non si è aperta. Mi sono visto ‘bloccato’ rispetto a come sono realmente, perchè non ero abituato alle telecamere, o al pubblico che strillava… E’ un ambiente differente dal mio. Se poi ce metti che, dopo 5 giorni rinchiuso in albergo, mi sono ritrovato in quel caos, puoi capì come me sò sentito. E me sò bloccato.”

Era la prima volta che partecipavi ai provini o avevi già tentato?

“Avevo fatto un provino la scorsa edizione. Quest’anno mi hanno chiamato di corsa e mi hanno rinchiuso subito.”

Ti abbiamo visto in studio con Marco e Davide. Come vi è stata data questa notizia? Sospettavate di poter essere della rosa dei concorrenti o eravate già rassegnati?

“Da quel poco che ho capito, perchè ero bello che rimbambito, dovevamo stare in mezzo al pubblico che poi Alessia Marcuzzi ci avrebbe dato delle indicazioni. Non ci era stato detto che eravamo scartati quindi un po’ ci speravamo tutti”.

Luca Magnani e Davide Vallicelli - Grande Fratello 10 Come mai secondo te il pubblico ha preferito Davide a te? Il fascino dello steward contro quello del barista?

“Come ho già detto, ero talmente impacciato che la gente non ha avuto neppure modo di conoscermi. La gente ha visto un Luca diverso da quello che sono (quel poco che ho parlato, ho parlato pure male) e questo credo abbia inciso sulla decisione. Il pubblico invece ha visto la semplicità dell’altro ragazzo e penso l’abbia scelto per quello”.

Pensi che la somiglianza fisica con alcuni concorrenti delle precedenti edizioni (vedi Milo Coretti, vincitore del GF7) ti abbia penalizzato per quanto riguarda il voto del pubblico da casa?

“Questo non lo so, a parte che non sapevo di avere questa somiglianza con lui perchè non ho seguito tanto il GF in passato. Da quel poco che ho visto ad ogni modo, anche Milo parla mejo de me…”

Leggo nella tua scheda che hai la passione per le donne. Tra le entrate con chi pensi ci avresti provato?

“Sinceramente non volevo provarci con nessuna perchè ho rispetto per la mia ragazza ma se ce dovevo provà… Direi la bionda Sabrina.. Bella! E poi Camila, anche se meno il mio tipo. Maicol scartalo proprio però (ride ndr)”

C’è una notizia di cui si parla già molto. Ci sarebbe o starebbe per entrare nella casa una donna diventata uomo. Secondo te chi è?

“C’è una donna diventata uomo?? Porca miseria, difficile da dire. Forse sarà Maicol visti gli atteggiamenti. Però c’ha la barba…”

Luca Magnani - Grande Fratello 10 Ti aspettavi qualcosa di particolare con questa esperienza del GF?

“Se avessi vinto avrei cercato di proseguire nel mondo dello spettacolo. Magari come attore, un filmetto, uno spot pubblicitario…”

Ma tu hai studiato recitazione?

“Macchè studiato! Non ho mai studiato manco a scola… Magari trovavo qualche obiettivo che me poteva interessà”.

Per concludere, giocando, secondo te chi può vincere questa edizione del Grande Fratello?

“Forse Tullio, un bel personaggio. Un tipo strano che potrebbe vincere perchè gradito al pubblico.”

(Share)

Canale 5Grande Fratello