Che Dio Ci Aiuti 5, anticipazioni nona puntata (Video anteprima Blogo)

Le anticipazioni di Che Dio Ci Aiuti 5, la fiction di Raiuno con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, alle prese con i problemi dei ragazzi che vivono nel suo Convento

Ai personaggi di Che Dio Ci Aiuti 5 toccherà prendere importanti decisioni: nella nona puntata, in onda questa sera, 14 marzo 2019, alle 21:25 su Raiuno, i ragazzi che vivono nel Convento di Suor Angela (Elena Sofia Ricci) dovranno fare i conti con le loro situazioni, ma anche la stessa protagonista si troverà di fronte ad eventi difficili da gestire, come racconta a Suor Costanza (Valeria Fabrizi) nella clip in esclusiva Blogo che vede in alto.

Che Dio Ci Aiuti 5, anticipazioni nona puntata


Nell'episodio "Istruzioni per crescere", quando un bambino viene ricoverato in ospedale, Suor Angela scopre un segreto sul padre, mentre Nico (Gianmarco Saurino) si mette sulle tracce di Asia (Maria Chiara Giannetta), la madre di Mattia. Valentina (Arianna Montefiori) deve decidere cosa fare della sua relazione con Alessio (Simone Riccioni) ed Azzurra (Francesca Chillemi) è determinata a partire con Athos (Raniero Monaco di Lapio). La malattia di Eugenia (Ilaria Bernabei), intanto, peggiora.

Nell'episodio "L'essenziale", invece, mentre a scuola un professore viene denunciato da un alunno, Nico e Suor Angela cercano di aiutare Maria (Laura Adriani), che nasconde un segreto. Ginevra (Simonetta Columbu), intanto, cerca di chiarire i propri sentimenti per Nico, mentre Suor Angela, sconvolta per quanto sta accadendo, prende una decisione inaspettata.

Che Dio Ci Aiuti 5, streaming


E' possibile vedere Che Dio Ci Aiuti 5 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull'app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay e nella sezione Fiction, nella sottocategoria "Commedia".

Che Dio CI Aiuti 5, social network


Si può commentare Che Dio CI Aiuti 5 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all'account @CheDioCiAiuti_5. L'hashtag è #CheDioCiAiuti5.

  • shares
  • Mail