Home Notizie Sara Tommasi riparte dalla radio e dalla tv di Terni (con un programma di archeologia)

Sara Tommasi riparte dalla radio e dalla tv di Terni (con un programma di archeologia)

Il debutto in radio e il ritorno in televisione: la nuova Sara Tommasi.

pubblicato 12 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 23:16


“Mi avrete riconosciuta: sono Sara Tommasi, famosa showgirl e attrice”. Con queste parole Sara Tommasi ha debuttato su Radio Passeggiata, “la radio di Terni, con Terni, per Terni”. Lunedì 11 marzo è andata in onda la prima puntata del suo programma, intitolato Sara quel che Sarà e in onda (da quel che si capisce dai social) ogni lunedì. L’ex schedina di Quelli che il Calcio, così, prova a lasciarsi alle spalle il periodo più buio della sua vita. “Voi avete rimpianti? Io ne ho tanti come potrete immaginare ma non torniamoci sopra (…) Come sapete ho avuto un periodo un po’ buio ma sono riuscita a mettere da parte tutta la negatività e sono rinata. Ho tanti progetti, tra poco canterò per una campagna di cosmetici (…) Molti pensano che io sia sotto terapia. In effetti mi sono curata quando sono stata male e adesso fortunatamente sono uscita da questo tunnel, non prendo più alcun farmaco. Sara Tommasi non è più quella di qualche tempo fa. Sono ritornata a essere la Sara della Bocconi: curiosa e studiosa”, ha detto ai suoi ascoltatori.

Tra lanci con un inglese a dir poco maccheronico e problemi tecnici, la Tommasi ha parlato di gossip e in particolar modo di Isola dei Famosi. “Ogni anno vengono lanciati tantissimi talenti dall’Isola dei Famosi e dai reality. Che se ne voglia parlare bene o male, comunque i reality in Italia funzionano e si riesce a fare una grandissima carriera, come ho fatto anche io che poi ho partecipato a grandissime fiction con Preziosi, con Gassman e tanto altro”. Quindi, dopo aver definito Ariadna Romeo “fidanzata di Matri”, la showgirl ha ricordato la sua Isola: “In nomination con me vinse un certo attore Luca Calvani… che però non ha avuto una grandissima fortuna. Forse ne ho avuta più io, adesso non per tirare acqua al mio mulino…”.

Non solo. La Tommasi ha annunciato anche il suo ritorno in televisione. “Sto conducendo un programma di archeologia su TeleTerni”, ha detto, annunciando il programma Marattan Transfer in onda ogni martedì alle 21.45. La trasmissione punta a far conoscere i posti più belli dell’Umbria.