Barbara d'Urso: "Fabrizio Corona da me non sarà santificato" (VIDEO)

Ospite di Barbara Palombelli, la d'Urso mette le mani avanti sulle polemiche (già esplose) sui social

Meno un giorno a Live! Non è la d'Urso e per una sponsorizzazione come si deve per il programma in partenza domani in prima serata su Canale 5, la conduttrice è stata ospitata a Forum - in collegamento - dall'amica Barbara Palombelli ha dato le linee guida su chi sarà ospitato nel suo studio.

Inevitabile la domanda su Fabrizio Corona che - salvo cambiamenti dell'ultimo minuto - sarà presente per un incontro con la d'Urso a quattrocchi (anche se il comunicato stampa e i promo passati sino a stamani tacciono a proposito). Imbeccata dalla Palombelli "Ci sarà o no? La gente vuole una risposta", prima elenca il resto degli ospiti della quale anche TvBlog vi ha dato conto, per poi arrivare al punto:

La realtà è che sono da un paio di anni, da quando è uscito dal carcere, che non me ne occupo. Ha deciso di chiedere scusa a me e a mio figlio per una cosa scorretta che aveva fatto. Esiste il perdono.

In conclusione sottolinea "Non verrà in trasmissione per essere santificato", una frase che suona quasi come mettere le mani avanti rispetto alle polemiche che, peraltro, ci sono già anche dai tanto citati amici di twitter (e non da 2 giorni) in merito alle ultime ospitate dell'ex Re dei paparazzi in tv.

  • shares
  • Mail