TgBlog, edizione del 10 marzo 2019

L'edizione del 10 marzo 2019 di TgBlog, il notiziario di TvBlog con le notizie di oggi, dall'informazione Mediaset a Giancarlo Magalli, fino a Domenica In, C'è Posta per Te e Sharp Objects

Sono numerose le notizie e le curiosità nell'edizione di oggi, 10 marzo 2019, di TgBlog, il notiziario di TvBlog. Si apre con il retroscena relativo all'arrivo alla vice direzione dell'informazione di Mediaset di Marco Ferrante, ora vicedirettore de La 7 e che si occuperà di alcuni programmi ora in onda.

Nuovo capitolo, poi, dello scontro Giancarlo Magalli-Adriana Volpe, con le ultime dichiarazioni di quest'ultimo sulla ex collega de I Fatti Vostri. A proposito di frecciatine, da segnalare anche quella fatta da Mara Venier a Domenica In, in riferimento ai competitor che augurano l'in bocca al lupo.

Sempre da Domenica In segnaliamo l'intervista a Paola Barale, che ha dichiarato di aver depositato due format. Dalla puntata di C'è Posta per Te di ieri, invece, la storia di un ragazzo che, dopo aver chiesto aiuto per rintracciare il padre, è stato lui stesso a chiudere la busta ed a non volerlo sentire.

Per le serie tv, poi, la notizia della scomparsa di Jed Allan, star delle soap ed interprete del papà di Steve in Beverly Hills 90210, e della possibile seconda stagione di Sharp Objects, che sarebbe dovuta essere una serie limitata. Infine, gli ascolti tv di ieri ed i programmi in onda questa sera.

  • shares
  • Mail