Home Notizie Analisi Auditel: La serata di venerdì 8 marzo 2019

Analisi Auditel: La serata di venerdì 8 marzo 2019

L’andamento degli ascolti della serata di ieri

di Hit
pubblicato 9 Marzo 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:05

La serata parte con la sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che scorre come sempre al comando subito sotto la soglia del 25% di share, con la linea del Tg5 che scorre calante sotto la linea del 20%. La curva del Tg La7 è poco sopra la linea del 5% di share, con la curva del Tg2 che tocca il 6% di share. Le curve di Stasera Italia e di Otto e mezzo scorrono la prima attorno al 5% e la seconda fin verso l’8% di share.

L’access time vede la curva di Soliti ignoti al comando su quella di Striscia la notizia, entrambe che scorrono fra il 15 ed il 20% di share, con quella arancione che arriva in solitaria fin verso il 24% di share.

Prime time con la curva arancione della nuova fiction Il silenzio dell’acqua che parte attorno al 16% per poi perdere qualcosina. Segue sotto la soglia del 15% di share la curva blu di Sanremo young, curva questa che poi sale un pochino fino a superare la linea del 15% dopo le 23, toccando la curva della fiction di Canale 5 fino a quel momento sostanzialmente sopra. Segue al terzo posto la curva gialla di Rete 4 con Quarto grado, che in prime time scorre poco sopra il 5% ed in seconda serata va al comando superando la linea del 10%.

Chiusura di Sanremo young ben oltre la soglia del 20%, con l’ottima performance del finale di Propaganda live che arriva al 9% di share.