Home Notizie TgBlog, edizione dell’8 marzo 2019

TgBlog, edizione dell’8 marzo 2019

L’edizione dell’8 marzo 2019 di TgBlog, il notiziario di TvBlog con le notizie del giorno, da Ballando con le Stelle a L’Isola dei Famosi, fino a Dritto e Rovescio ed Il Silenzio dell’Acqua

pubblicato 8 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 23:30

Retroscena, interviste e curiosità, nell’edizione di oggi, 8 marzo 2019, di TgBlog, il notiziario di TvBlog. Si parte con Ballando con le stelle e le notizie sul cast di questa edizione, con alcuni nomi trapelati che non sarebbero stati confermati dalla produzione.

Spazio, poi, alla notizia secondo cui Mediaset starebbe pensando ad un revival de La Sai L’Ultima?, lo storico programma di Canale 5 degli anni Novanta. Restando a Mediaset, si parla anche di Dritto e Rovescio, il nuovo programma di Paolo Del Debbio in onda su Retequattro, mentre per L’Isola dei Famosi si segnala la difesa di Gabriele Parpiglia, uno degli autori del reality, sul caso Fogli.

A proposito di Canale 5, si parla anche delle due interviste fatte a Giorgio Pasotti ed Ambra Angiolini, protagonisti de Il Silenzio dell’Acqua, in onda da questa sera. Andando negli Stati Uniti, invece, si segnalano due pilot a cui prenderanno parte due attrici già note ai fan di C’era una volta e Scandal.

Spazio anche al record del numero di talk show in onda ieri sera in seconda serata ed alla programmazione in occasione della Festa della Donna. Infine, gli ascolti tv di ieri ed i programmi di questa sera.