Home Domenica In Domenica in e gli ospiti del 10 marzo 2019 (Anteprima Blogo)

Domenica in e gli ospiti del 10 marzo 2019 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata del contenitore domenicale di Rai1

di Hit
pubblicato 7 Marzo 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:05

Torna domenica 10 marzo alle ore 14 su Rai1 l’appuntamento con Domenica in, lo storico contenitore della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo condotto da Mara Venier che quest’anno sta vivendo una seconda giovinezza.

Anche per la puntata di domenica tanti i temi, gli ospiti e le sorprese per il pubblico della televisione che vorrà passare 3 ore e mezza con un programma d’intrattenimento per divertirsi e anche per fare piccole grandi riflessioni sui temi della vita. Vediamo insieme dunque qui su TvBlog gli ospiti che Mara avrà il piacere di accogliere presso gli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma.

Partiamo da due miti della televisione italiana, due donne che negli anni sessanta hanno fatto sognare tantissimi uomini che le vedevano ballare sul piccolo schermo del sabato sera della Rai. Si tratta delle Gemelle Kessler che ripercorreranno alcune tappe della loro fantastica carriera. In studio poi Paola Barale, che si racconterà in una lunga intervista con Mara.

Con Mara in studio a Domenica in anche Walter Veltroni, l’attrice comica Anna Maria Barbera e direttamente da Ora o mai più Jessica Morlacchi e Davide De Marinis con i loro due maestri, ovvero Red Canzian e Fausto Leali. Oltre ad ascoltarli cantare con i loro allievi, Canzian e Leali saranno pure loro protagonisti di una intervista con Mara, dove parleranno oltre che della loro luminosa carriera, anche dei progetti futuri.

L’appuntamento dunque per tutto questo è per domenica 10 marzo, subito dopo l’edizione del Tg1 delle ore 13:30 con una nuova puntata di Domenica in.

Domenica InMara Venier