Home Notizie Analisi Auditel: Il pomeriggio di martedì 5 marzo 2018

Analisi Auditel: Il pomeriggio di martedì 5 marzo 2018

L’andamento degli ascolti del pomeriggio di ieri

di Hit
pubblicato 6 Marzo 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:05

Il pomeriggio parte con la curva di Canale5 con Beautiful al comando attorno al 20%, seguita dalla linea verde dei Tg Regionali poco sotto. In seguito è la curva di Canale5 a portarsi nettamente al comando toccando il 20% con Una vita, mentre la curva blu di Rai1 con Vieni da me scorre di qualche punto sopra la linea del 10% di share, salendo nel corso della messa in onda e con la curva gialla dello Sportello di Forum che si ferma sulla soglia del 7% di share seguita dalla linea rossa di Detto fatto.

In seguito solita performance della curva di Canale5 che continua ad essere al comando toccando il 25% con il varietà Uomini e donne, calando poi con Il Segreto fin verso il 22% ma restando sempre al comando. La curva blu di Rai1 con Il Paradiso delle signore scorre attorno al 15% e poi cresce con Vita in diretta toccando il muro del 16% e con la linea verde di Geo che scorre di poco sotto e con la curva di Pomeriggio 5 che prevale su quella di Vita in diretta, la prima attorno al 20%, la seconda sotto la soglia del 15% di share.

Nel preserale risulta al comando la curva blu dell’Eredità che scorre fin verso la soglia del 27% di share, con la curva di Avanti un altro che scorre piuttosto piatta sulla linea del 20% di share. La curva del Tg3 e dei Tg Regionali scorre nella corsia che va dal 10 al 15% di share.