Home Serie Tv Che Dio Ci Aiuti 5, anticipazioni ottava puntata (clip anteprima Blogo)

Che Dio Ci Aiuti 5, anticipazioni ottava puntata (clip anteprima Blogo)

Le anticipazioni della puntata del 7 marzo 2019 di Che Dio Ci Aiuti 5, la fiction di Raiuno con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, alle prese con i problemi del ragazzi del Convento in cui vive

pubblicato 7 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 23:39

Anche le suore hanno bisogno di aiuto: nell’ottava puntata di Che Dio Ci Aiuti 5, in onda questa sera, 7 marzo 2019, alle 21:25 su Raiuno, sarà Ginevra (Simonetta Columbu) a dovere essere aiutata da Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e dagli altri personaggi che vivono nel Convento. Non mancheranno, ovviamente, le risate, come nella clip in anteprima Blogo che vedete in alto, in cui Azzurra (Francesca Chillemi) si “improvvisa” suora per aiutare Suor Costanza (Valeria Fabrizi) a far parte di un insolito calendario.

Che Dio Ci Aiuti 5, anticipazioni ottava puntata

Nel primo episodio, “Attenti al lupo”, il padre di Ginevra è uscito dal carcere e la sta cercando. La ragazza è disposta a perdere tutto quello che ha pur di vendicarsi, ma viene salvata da Nico (Gianmarco Saurino): i due sono sempre più vicini, così come lo sono Gabriele (Cristiano Caccamo) e Teodora (Ilaria Spada), cosa che fa ingelosire Valentina (Arianna Montefiori). Azzurra, invece, coinvolge tutto il Convento per recuperare i soldi di Athos (Raniero Monaco di Lapio).

Nel secondo episodio, “Il linguaggio dei segni”, Suor Angela e Pietro (Sergio Romano) cercano di riunire una famiglia distrutta: in questo modo, la protagonista scopre che il dottore nasconde un dolore. Nico, intanto, prende una decisione sulla sua relazione con Maria (Laura Adriani), ma a sapere la verità è solo Ginevra. Azzurra, infine, deve fare i conti con la partenza di Athos.

Che Dio Ci Aiuti 5, streaming

E’ possibile vedere Che Dio Ci Aiuti 5 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay e nella sezione Fiction, nella sottocategoria “Commedia”.

Che Dio CI Aiuti 5, social network

Si può commentare Che Dio CI Aiuti 5 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @CheDioCiAiuti_5. L’hashtag è #CheDioCiAiuti5.