Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy 15, torna Abigail Spencer nei panni di Megan Hunt. E Nathan?

Grey’s Anatomy 15, torna Abigail Spencer nei panni di Megan Hunt. E Nathan?

Sorelle alla riscossa in Grey’s Anatomy: dopo la quarta sorella Shepherd è la volta del ritorno di Megan Hunt

pubblicato 6 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 23:40

-Attenzione potenziali Spoiler su Grey’s Anatomy-

Le sorprese nella quindicesima stagione di Grey’s Anatomy non sembrano destinate a finire soprattutto se riguardano parenti dei personaggi della serie.

Ormai diventata la serie tv medical drama con più episodi della televisione, Grey’s Anatomy si prepara a ospitare diverse riunioni di famiglia. Dopo l’arrivo della quarta sorella di Derek Shepard che sarà interpretata da Amy Acker (qui tutti i dettagli), in uno dei prossimi episodi della quindicesima stagione vedremo tornare anche la sorella di Owen, Megan, ancora una volta interpretata da Abigail Spencer (Timeless).

L’annuncio è stato dato via social direttamente dalla stessa Abigail Spencer che ha postato una sua foto con i capelli rossi tipici del personaggio.

Spencer è diventata Megan Hunt all’inizio della quattordicesima stagione, in precedenza il personaggio, apparso in alcuni flashback, era stato interpretato da Bridget Regan. Sorella del maggiore Hunt (Kevin McKidd), era anche lei nell’esercito come il fratello e Teddy (Kim Raver). Scomparsa e ritenuta morta durante una missione, all’epoca Megan era fidanzata con Nathan Riggs (Martin Henderson). L’arrivo di Megan all’inizio della quattordicesima stagione servì proprio a chiudere le vicende di Nathan nella serie con i due che decidono di trasferirsi a Los Angeles per crescere il figlio adottivo Farouk.

Al momento non ci sono dettagli sul ritorno di Megan in Grey’s Anatomy, ma sicuramente Megan non riporterà a Seattle anche Nathan visto che non ci sono notizie riguardanti presenze sul set o ingaggi per Martin Henderson. Abigail Spencer/Megan dovrebbe restare in Grey’s Anatomy per un solo episodio, al massimo per due episodi.

Se state guardando Grey’s Anatomy 14 su La7, ma anche la quindicesima stagione su FoxLife, non proseguite nella lettura, non lasciatevi tentare dal prossimo spoiler che riguarda il clamoroso e inaspettato arrivo di un altro parente di un (meglio due) personaggi della serie ABC.

[accordion content=”

L’attore di soap opera Lorenzo Caccialanza è stato scelto per interpretare Vincenzo DeLuca papà di Andrew (Giacom Gianniotti) e Carina (Stefania Spampinato). L’attore è arrivato nel finale dell’episodio da record il numero 332 e dovrebbe restare per un arco di più episodi. Sicuramente si parlerà spesso italiano nella versione originale della serie.

” title=”Attenzione Spoiler”]

Grey's Anatomy