Home Grande Fratello Daniela Caneo – Grande Fratello 10

Daniela Caneo – Grande Fratello 10

DANIELA CANEO (Gallery)Età: 32Data di nascita: 13 marzo 1977Luogo: Alghero (Sassari) Vive a: Alghero (Sassari) Stato civile: coniugataAltezza: 165 cm Peso: 50 kgOcchi: castani Capelli: castaniSegni particolari: ha quattro tatuaggi, ognuno rappresenta una storia d’amore importanteSegno zodiacale: pesciStudi effettuati: maturità scientificaLingue conosciute: ingleseLavoro: piccola imprenditriceHobby e Sport: per 12 anni ha giocato a tennis livello

pubblicato 26 Ottobre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:49

DANIELA CANEO (Gallery)

Età: 32

Data di nascita: 13 marzo 1977

Luogo: Alghero (Sassari)

Vive a: Alghero (Sassari)

Stato civile: coniugata

Altezza: 165 cm

Peso: 50 kg

Occhi: castani

Capelli: castani

Segni particolari: ha quattro tatuaggi, ognuno rappresenta una storia d’amore importante

Segno zodiacale: pesci

Studi effettuati: maturità scientifica

Lingue conosciute: inglese

Lavoro: piccola imprenditrice

Hobby e Sport: per 12 anni ha giocato a tennis livello agonistico. Le piace andare a cavallo e, quando ha un po’ di tempo libero, in palestra.

Arrogante, provocatrice e polemica, ma anche generosa e capace di “chiedere scusa”, Daniela vive ad Alghero, dove ha aperto una pizzeria e un minimarket – che vende prodotti tipici sardi – di cui va molto orgogliosa perché ha fatto “tutto da sola e in poco tempo”. Piuttosto disinibita, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e non le importa se pensano che sia antipatica, anzi, ritiene che il suo essere tremendamente “testarda e cocciuta” sia un pregio: “quando mi fisso su un obiettivo faccio di tutto per arrivarci, non mi faccio scrupoli”. Se qualcuno le fa un torto, si vendica. Pensa di essere una “donna con gli attributi” e con forti principi. E’ sposata da due anni con Gianfranco, di cui è innamoratissima e col quale condivide tutto, dal lavoro alla passione per la musica house e i rave. “Ci siamo conosciuti in un locale e ci siamo piaciuti subito. Per me è l’uomo perfetto: bello, grande lavoratore e geniale”. Con lui litiga spesso, ma la cosa non la preoccupa, perché si ritrovano sempre. Anche se la vita di coppia la appaga, non dimentica l’importanza dell’amicizia, “un punto saldo, più dell’amore”. Figlia unica, dopo oltre 25 anni di matrimonio i genitori di Daniela si sono separati. La convivenza nella Casa non la spaventa: “adoro viaggiare e riesco ad adattarmi in ogni situazione. Nella Casa farei lo stesso”. Entrando nel GF Daniela vuole dimostrare a quelli del suo paese che “ce l’ha fatta”.

Partecipa a GF perché: “per una sfida con me stessa: c’è chi scala l’Himalaya e chi entra nella Casa di Grande Fratello”.

Grande Fratello